Serie+A%2C+colpo+Manchester%3A+affare+da+urlo
controcalciocom
/2024/06/21/serie-a-colpo-manchester-affare-da-urlo/amp/
ControCalcio

Serie A, colpo Manchester: affare da urlo

Published by
Salvatore Ioime

Nonostante la brutta prestazione contro la Spagna, l’Italia continua a mettere in mostra i talenti: ecco l’affare in casa Manchester, chiusura totale

Continuano gli affari da urlo in Serie A con colpi a sorpresa anche in Premier League. Un potenziale innesto di qualità per affrontare al meglio uno dei migliori campionati al mondo: la sua volontà farà la differenza con una scoperta eccezionale in questi mesi. Ecco il trasferimento immediato in vista della prossima stagione.

Serie A, colpo Manchester: affare da urlo, ecco cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per il fronte calciomercato in ottica futura. Tanti colpi importanti in vista della prossima stagione con la Serie A che resta una vetrina importante per i numerosi talenti in circolazione. La pesante sconfitta contro la Spagna ha fatto evidenziare ancora un problema strutturale per la qualità individuale e di squadra: una prova non all’altezza di un Europeo per Chiesa e compagni che si sono dovuti arrendere alla forza delle Furie Rosse, micidiali sotto ogni punto di vista.

Serie A, addio imminente: il Manchester chiude l’affare

Una pazza idea per essere ancora protagonista nel calcio internazionale. Sono ore intense anche a causa degli impegni agli Europei per difendere i colori della propria Nazionale: ecco lo sprint totale per chiudere l’affare decisivo, il colpo ad effetto che non t’aspetti.

Serie A, affare totale in casa Manchester: beffa totale – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Riccardo Calafiori sarebbe la prima scelta in casa Manchester United. Un momento decisivo per puntare in alto per il difensore italiano del Bologna, che ha contributo alla qualificazione in Champions League della squadra emiliana. Tante big d’Europa sono piombate sulle sue tracce nonostante l’autogol sfortunato realizzato contro la Spagna. Un exploit incredibile per lo stesso difensore italiano che sta scalando sempre più gerarchie in ottica futura: i Red Devils si sono convinti a spingere per l’affare in casa Bologna.

Dal Basilea è tornato così in Serie A sposando il progetto del club emiliano: Thiago Motta è stata così l’arma vincente per contribuire al suo successo in questi mesi spettacolari. Il Ct Spalletti l’ha subito promosso al centro della difesa anche a causa delle indisponibilità di Scalvini e Acerbi. Calafiori è stato subito chiamato in causa fornendo una prestazione ottima contro l’Albania, mentre contro la Spagna è stato sfortunato con l’autogol decisivo a favore della Spagna. Saranno settimane intense per conoscere così la prossima squadra di Riccardo Calafiori, finito nel mirino anche di Juventus e Milan.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

8 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

9 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago