%E2%80%9CMio+padre+dice+cazzate%E2%80%9D%2C+gravissimo+attacco+su+ADL%3A%C2%A0il%C2%A0motivo
controcalciocom
/2024/06/21/mio-padre-dice-cazzate-gravissimo-attacco-su-adl-il-motivo/amp/
ControNews

“Mio padre dice cazzate”, gravissimo attacco su ADL: il motivo

Published by
Simone Davino

Clamoroso colpo di scena che riguarda una “faida” interna nella famiglia De Laurentiis, con gravissime accuse da parte del figlio.

Non è un mistero che ci sia in ballo la multiproprietà legata alla famiglia di De Laurentiis, con il figlio Luigi a capo della stessa società del Bari. Ma non se la stanno passando benissimo padre e figlio, almeno stando a quelle che sono le dichiarazioni pubbliche e ufficiali in conferenza stampa di chi si è preso il Bari e lo amministra, con Aurelio De Laurentiis “messo da parte” nelle scelte.

Aurelio De Laurentiis Napoli – ControCalcio (La Presse)

Perché adesso tuona il figlio del patron del Napoli e della FilmAuro che ha così difeso le proprie idee accusando il padre in maniera forte, con i tifosi del Napoli anch’essi interessati alla vicenda familiare.

Luigi De Laurentiis tuona contro il padre: “Dice cazzate”

Una vicenda familiare e un botta e risposta pubblico perché se da una parte c’è la vicenda Bari che riguarda in prima persona Luigi De Laurentiis, le parole di papà Aurelio non sono state gradite, oltre che alla tifoseria dei pugliesi, anche dallo stesso patron che difende il suo club.

Perché Aurelio De Laurentiis ha ribadito il suo concetto che “senza di lui, il Bari andrà in fallimento o resterà dov’è”, parole che non sono piaciute all’ambiente e addirittura al suo stesso figlio, che lo ha così attaccato pubblicamente.

Non tira una buona aria tra Napoli e Bari, con la famiglia De Laurentiis pronta a voler vivere una stagione differente da quella che si è appena conclusa. E attaccando il padre, Luigi De Laurentiis difende così il suo club.

Luigi De Laurentiis durissimo contro il padre: “Devo convivere con le cazzate che dice”

Senza troppi giri di parole, Luigi De Laurentiis attacca così suo padre Aurelio, in conferenza stampa: “Hanno fatto male anche a me le sue parole. Mi sono dissociato dalle parole di mio padre, che lui possa dire delle cazzate è ormai un dato di fatto, ma cosa possiamo farci… debbo convivere anche con questo. Ha avuto delle uscite infelici, io non è che voglio giustificarlo perché è ingiustificabile, ma difendeva la multiproprietà. A differenza sua io dico che con noi il Bari non fallirà mai. Amo questo club. Con mio padre siamo in un gruppo di lavoro, ci confrontiamo, ma non possiamo essere sempre d’accordo. Quando entra nella mia sfera lavorativa, dopo tanto impegno, le sue parole diventano dei danni. Tutti abbiamo un padre che può essere scomodo, ma che vogliamo fare…” 

Famiglia De Laurentiis – ControCalcio (La Presse)

Ultime su De Laurentiis al Bari: le parole in conferenza

“Zero offerte sono arrivate al Bari e non vendo”, questo è il messaggio che viene fuori dalla conferenza stampa di Luigi De Laurentiis, che programma così la sua stagione al Bari con l’intento di fare grande il club pugliese, per riportarlo in Serie A, dopo una stagione non all’altezza delle aspettative e col rischio che ha corso la società di finire in Serie C.

Luigi e Aurelio De Laurentiis – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

12 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

13 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

15 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

17 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

19 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago