Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed in sede di mercato adesso si stanno muovendo per il colpo che arriva direttamente dal Tottenham. Si tratterebbe di un affare davvero di primo ordine, con la dirigenza che sta provando una trattativa lampo, beffando in questo modo il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Il Milan è consapevole del fatto che in questa stagione che sta per cominciare non ci sono margini d’errore. La tifoseria, infatti, pretende un campionato diverso rispetto a quello appena finito, in cui non si è mai riusciti ad essere credibili, per così dire, nella lotta per lo Scudetto.
Per tornare ad essere competitivi, però, in maniera del tutto inevitabile si deve passare dal mercato e da rinforzi di cui questa compagine ha bisogno come il pane. In tal senso, ora lo staff di Moncada si sta muovendo per un colpo a sorpresa che arriva dal Tottenham e che può garantire un salto di qualità. Beffato, per questo profilo, anche il Napoli di De Laurentiis.
In sede di mercato (e non solo) stiamo per entrare nel periodo più caldo dell’anno, quello in cui si portano avanti le trattative più importanti. Adesso Moncada sta muovendo dei passi importanti, a quanto pare, per un colpo che arriva direttamente dal Tottenham.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, il Milan è tornato alla carica per Pierre Emile Hojbjerg. Roccioso centrocampista centrale del Tottenham, non rientra nei piani di Postecoglou e per questo può salutare a condizioni anche vantaggiose per chi lo acquisterà. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a proposito di questo affare.
Classe 1995, è stato a lungo una colonna della linea mediana degli Spurs e lo è ancora nella Nazionale danese. Sa garantire un enorme equilibrio in mezzo al campo grazie ai suoi muscoli ed ai suoi polmoni e non a caso è un pupillo di Conte, che lo vorrebbe fortemente anche al Napoli, dopo averlo avuto al Tottenham.
Il Milan, però, intende provare a beffare Aurelio De Laurentiis per Hojbjerg, che il Milan considera come uno dei rinforzi ideali. In mezzo al campo, infatti, nel campionato scorso, troppa è stata la fatica per la mancanza di un centrocampista di rottura.
In attesa di conoscere il nuovo allenatore della Fiorentina, Galloppa guiderà i viola fino alla…
La Serie A sta lasciando spazio alla Champions League, ma un episodio continua a far…
Dopo il pari degli azzurri in Europa, l'opinionista di Controcalcio torna a bersagliare l'allenatore: giudizio…
Uno scambio tra Frattesi e Locatelli potrebbe animare il calciomercato di gennaio: il doppio affare…
Nasce la Juventus di Luciano Spalletti e con l'arrivo del nuovo allenatore cambieranno sicuramente tante…
La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono già diversi nomi…