La Juve ora trema davvero: indiscrezione clamorosa su Rabiot

Si mette male per la Juve per quanto riguarda il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista è sempre più lontano dal rinnovo con i bianconeri

Le grandi manovre della Juve per la prossima stagione passano dal centrocampo, tra la sterzata netta che Thiago Motta darà al gioco e alla sua impostazione, i nuovi acquisti che dovranno arrivare nelle prossime settimane e anche il futuro di Adrien Rabiot. Il mediano francese è in bilico ormai da mesi, senza che sia mai davvero giunto a un accordo con la Vecchia Signora.

Annuncio clamoroso sul futuro di Rabiot
Sono settimane decisive per il futuro di Rabiot (LaPresse) – controcalcio.com

Proprio ora che Madama è tornata in Champions League e giocherà anche il Mondiale per club, uno degli uomini di punta del club bianconero sembra al passo d’addio e senza possibilità di tornare indietro. La Juve è ferma a un’offerta da più di 7 milioni a stagione e non ha intenzione di alzare il tiro, in attesa della risposta definitiva da parte del mediano.

Il francese ha confermato anche negli ultimi giorni che non ha ancora effettuato la scelta finale riguardo al suo destino e presto valuterà tutte le opzioni sul tavolo. Il punto è che tra meno di dieci giorni il suo contratto con i torinesi e, a questo punto, il fatto che accetti l’offerta è sempre meno probabile.

Rabiot si allontana dalla Juve: spunta il Real Madrid

Nelle ultime settimane, si sono vagliate davvero tante soluzioni per l’ex PSG, che comunque Thiago Motta terrebbe volentieri. In Italia si è parlato di Inter, Milan e anche della Roma, ma senza che nessuno di questi club abbia davvero cavalcato l’opportunità di portarlo dalla sua parte.

Annuncio clamoroso sul futuro di Rabiot
Il Real Madrid è un’opzione concreta per il futuro di Rabiot (LaPresse) – controcalcio.com

Rabiot ancora non ha trovato l’accordo con la Juve. Attenzione perché c’è stata una richiesta di informazioni da parte del Real Madrid per il centrocampista“, ha detto Damiano Er Faina in diretta su Controcalcio. A questo punto, è iniziato uno scontro piuttosto serrato, come potete vedere dal video in basso, sulle reali qualità del ragazzo, tra chi pensa non sia da Real Madrid e chi pensa possa essere una grande opportunità per lui.

Di sicuro, i Blancos dovranno allungare la rosa in quella zona di campo, visto il ritiro di Kroos e il probabile addio di Modric nel prossimo futuro. Insomma, per completare il reparto, sarebbe quasi un lusso, anche se si parla di Real Madrid.

Gestione cookie