Futuro+Leao%2C+imbarazzo+in+conferenza%3A+la+risposta+fa+imbufalire+i+tifosi
controcalciocom
/2024/06/21/futuro-leao-imbarazzo-in-conferenza-la-risposta-fa-imbufalire-i-tifosi/amp/
Categories: ControNews

Futuro Leao, imbarazzo in conferenza: la risposta fa imbufalire i tifosi

Published by
Salvatore Amoroso

Il futuro di Rafael Leao è ancora tutto da scrivere: ci sono molte considerazioni da fare e la risposta in conferenza crea polemica.

L’attaccante portoghese è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e le sue qualità hanno portato al forte interesse di tanti top club che sono pronti a ricoprirlo d’oro pur di averlo tra le proprie fila. Il Milan, dal suo canto, non lo reputa cedibile e vuole costruire tutto il futuro intorno alla sua figura e alle sue caratteristiche.

Calciomercato Milan: cessione Leao (LaPresse) – controcalcio.com

Per Leao ci sono molte voci circa il suo futuro. Potrebbero esserci sorprese inaspettate, nonostante le voci lo vogliano ancora in rossonero anche per la prossima stagione e fino alla fine del suo contratto.

Milan, futuro Leao: Ibrahimovic lo blinda ma…

Il Milan sta iniziando a progettare la nuova stagione e vorrebbe ricominciare da tutta l’ossatura che ha completato le ultime annate, aggiungendo diverse pedine importanti.

Zlatan Ibrahimovic ha blindato Leao nella sua ultima conferenza stampa. Il dirigente rossonero ha ribadito che i tre top player della rosa sono incedibili e non c’è alcuna intenzione di prendere in considerazione delle offerte.

Il futuro di Leao, però, dipende da Leao stesso. Se dovesse chiedere la cessione per il Milan sarebbe meglio accettare le offerte faraoniche che sono in arrivo per evitare di tenere in squadra un calciatore scontento.

Conferenza Leao: la non risposta crea panico e polemiche

Rafael Leao è concentrato al 100% sul suo Europeo con il Portogallo, con l’ambizione di poter vincere il suo primo trofeo con i lusitani, accanto a Cristiano Ronaldo. La squadra di Roberto Martinez è una delle favorite assolute per arrivare alla vittoria ma ci sono ancora tanti ostacoli da superare per arrivare fino in fondo.

La prossima partita del Portogallo sarà contro la Georgia, e una vittoria darebbe accesso diretto agli ottavi di finale. Leao ha tenuto la conferenza stampa pre-partita e tra le domande gli è stata posta anche quella relativa al futuro e al possibile addio al Milan. Il calciatore rossonero è rimasto in silenzio e al suo posto ha risposto l’addetto stampa del Portogallo, che ha chiesto di evitare domande relative al suo futuro.

Il silenzio di Leao ha creato malumore tra i tifosi che hanno “letto” nella non risposta del portoghese un segnale negativo verso il Milan.

Conferenza stampa Rafael Leao con il Portogallo – controcalcio.com

Leao tra Europa e Arabia Saudita

In caso di addio al Milan, Rafael Leao ha due opportunità di scelta in questo momento: PSG e Arabia Saudita. Il club francese cerca un sostituto di Mbappé e potrebbe puntare sul campione portoghese per ricominciare con un nuovo progetto.

Futuro Leao: offerte dall’Arabia Saudita (LaPresse) – controcalcio.com

Ma nelle mail di Leao ci sono anche offerte da capogiro dall’Arabia Saudita. Ci sono club che sono pronti a offrire 100 milioni al Milan e un contratto da 30 milioni annui al numero 10 rossonero. Il futuro si deciderà ufficialmente solo dopo l’Europeo ma intanto ci sono sirene di addio.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Napoli-Roma, cambiano le gerarchie: pazzesco

Lo scenario sembra si stia delineando verso altre situazioni e questo grazie anche al mercato…

14 minuti ago

È fuori dai piani di Spalletti: lascia la Juve

La società bianconera sta ascoltando quanto sta decidendo di fare il tecnico per il futuro…

16 minuti ago

Koopmeiners via dalla Juve: tutto deciso

L'ennesima prestazione deludente ha fatto in modo che la dirigenza e l'allenatore abbiano fatto la…

1 giorno ago

Spalletti, annuncio choc dopo Cagliari-Juve: da non credere

Una sconfitta che non ci voleva soprattutto dopo le ottime prestazioni e i risultati che…

1 giorno ago

Lazio, colpaccio in arrivo: c’è la conferma

La società biancoceleste è al lavoro per trovare giocatori nuovi e soprattutto giovani e sul…

2 giorni ago

Addio Milan: va in Premier League

Al centro delle polemiche c'è il suo allenatore che vince ma non diverte e al…

2 giorni ago