Importanti novità di calciomercato riguardo l’affare Inter-Bayern: ecco le ultimissime notizie riportate dall’autorevole quotidiano tedesco Bild.
Arriva la sconvolgente notizia di mercato che spiazza i tifosi nerazzurri. L’annuncio dalla Germania in merito a questa trattativa aperta tra le due società.
L’Inter, a fari spenti, si sta muovendo in vista della prossima stagione.
La dirigenza ha già messo a segno 2 acquisti a costo zero, Taremi in attacco e Zielinski a centrocampo. Segue con insistenza il portiere Martinez del Genoa e sogna il colpo in attacco, per completare il reparto, che è Gudmundsson.
Intanto, dalla Germania rimbalza una clamorosa indiscrezione di calciomercato relativo all’affare in corso fra Inter e Bayern Monaco. Le due società, che lo scorso anno chiusero l’affare Pavard e Sommer, possono tornare a discutere di un altro big. Ecco di chi si tratta.
I tedeschi, che hanno cambiato allenatore affidandosi ad un giovane come Kompany, sono pronti ad accontentare il tecnico belga che ha chiesto una serie di rinforzi in vista della prossima stagione.
L’Inter è spettatrice interessata visto che ci sono delle voci che rimbalzano dalla Germania e che riguardano proprio il club nerazzurro che potrebbe cedere al Bayern Monaco uno dei big della squadra di Simone Inzaghi.
Nuovo nome nella lista dei trasferimenti del Bayern: secondo le informazioni riportate dalla Bild, si è parlato anche di un possibile arrivo in Baviera di Hakan Çalhanoğlu, sotto contratto con l’Inter fino a giugno 2027.
Clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda la richiesta di Kompany, che vuole portare al Bayern Monaco Hakan Çalhanoglu. A dare l’annuncio è l’autorevole quotidiano tedesco, Bild.
Reduce da una stagione da sogno con i nerazzurri, il regista è attualmente protagonista agli Europei con la sua Nazionale. Bisognerà capire se c’è la volontà di Calhanoglu di lasciare Milano, visto che è sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2027. Da registrare, in questo senso, l’incontro nei giorni scorsi con due intermediari di mercato come Branchini e Petralito che operano in particolar modo nel mercato tedesco.
Un indizio in più, dunque, sull’eventuale possibilità di una proposta choc da parte dei tedeschi, pronti ad accontentare Kompany e chiudere l’affare di mercato per far arrivare al Bayern Monaco Calhanoglu.
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…