Zirkzee+Milan%2C+rivelazione+clamorosa%3A+%26%238220%3BNiente+Manchester%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+altro+club+pronto%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/06/20/zirkzee-milan-rivelazione-clamorosa-niente-manchester-ce-un-altro-club-pronto/amp/
ControMercato

Zirkzee Milan, rivelazione clamorosa: “Niente Manchester, c’è un altro club pronto”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Joshua Zirkzee potrebbe sfumare al Milan: la rivelazione in diretta lascia tutti senza parole. “Un altro club di Premier paga la clausola subito”

Zirkzee al Milan è ormai diventata una vera e propria telenovela: l’attaccante olandese è al centro di un vero e proprio caso di mercato, con il Milan che spinge forte sull’acceleratore ma frenato sulle commissioni che gli agenti dell’attaccante hanno chiesto alla dirigenza rossonera.

Joshua Zirkzee, la rivelazione sul futuro del calciatore (Ansa Foto) – Controcalcio

Ibrahimovic, Furlani e Moncada, pur affascinati dal calciatore e pronti a spendere i 40 milioni di euro della clausola rescissoria, hanno nettamente frenato di fronte alle richieste giudicate decisamente eccessive da parte dell’entourage che vuole 15 milioni di euro.

Zirkzee al momento è in Germania insieme alla sua Nazionale per gli Europei 2024 e solo dopo penserà al mercato, con il futuro tutto da scrivere. Il Milan intanto temporeggia e si stanno avvicinando al calciatore anche altri club, attirati da un prezzo ragionevolmente basso e da un talento esploso nel corso della stagione terminata poche settimane fa.

Zirkzee, altro che Milan: pagano subito la clausola

Gli ultimi aggiornamenti sulla questione Zirkzee sono stati rivelati in diretta proprio durante la puntata di Controcalcio Tv, in onda sull’omnimo canale Twitch. Damiano “Er Faina” ha svelato le ultime novità riguardanti la situazione. “Kia avrebbe proposto al Milan per abbassare le commissioni anche Jordan Zirkzee, fratello di Joshua” ha esordito l’influencer.

Er Faina ha poi proseguito nell’analisi. “Si lavora sulle commissioni, hanno detto anche a me che non è stato proposto Jordan Zirkzee ma hanno lasciato intendere la possibilità di un accordo più facilmente raggiungibile in caso di ingaggio anche del fratello di Joshua” ha poi specificato.

L’influencer ha poi sottolineato anche come vi sia l’inserimento di altri club. “Per quanto riguarda il Manchester United, si è fermi ad una richiesta di informazioni risalente a due settimane fa: al momento i Red Devils non intendono presentare offerte, anche perché in questo momento Zirkzee vuole andare al Milan” ha spiegato.

Se non dovesse essere trovata la quadra entro 10 giorni, l’attaccante naturalmente si guarderà in giro” ha poi aggiunto. “Peraltro su Zirkzee non c’è solo il Manchester United: anche il Newcastle è interessato al calciatore così come un altro club di Premier League pronto a versare in un’unica tranche l’intera clausola rescissoria presente nel contratto dell’attaccante“.

Presto, quindi, potrebbe anche scatenarsi una vera e propria asta con il Milan che potrebbe anche essere penalizzato da tutto ciò: d’altronde il fascino ed i soldi dei club di Premier League non possono essere paragonati.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

1 ora ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

24 ore ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

1 giorno ago

Scambio Juve: Locatelli per un Top europeo

Luciano Spalletti non sa più come dirlo o farlo capire ma ha bisogno di un…

2 giorni ago

Milan, torna l’idolo dei tifosi: colpaccio inaspettato

La disfatta in Supercoppa e i continui acciacchi che ci sono all'interno della rosa, obbligano…

2 giorni ago

“Una vergogna”, si accende Napoli-Milan: l’annuncio a poche ore

Il tecnico della squadra partenopea è al centro di alcune polemiche riguardo la Supercoppa e…

3 giorni ago