Memhpis Depay è pronto a vivere una nuova avventura dicendo addio all’Atletico Madrid: chiusura in Serie A, ecco la firma decisiva
Un intreccio a sorpresa per quanto riguarda il futuro di Depay, che dovrà scegliere il prima possibile la prossima destinazione. Arriva subito la firma in Serie A: la chiusura è definitiva, l’affare da urlo in Italia. Una strategia di mercato ben precisa in ottica futura per chiudere così il nuovo trasferimento.
Una carriera ricca di alti e bassi per l’attaccante olandese, ormai diventato il punto di riferimento della Nazionale olandese. Gli Europei saranno una vetrina importante per Depay, pronto a vivere un’avventura da urlo in Serie A: ecco la firma decisiva. Saranno giorni intensi per chiudere così subito l’affare sensazionale: ecco la chiusura totale in ottica futura.
Un intreccio decisivo per arrivare sempre più in alto chiudendo la sua carriera ad alti livelli in Italia. Una destinazione a sorpresa per giocare sempre in Europa da protagonista: ecco la sua prossima squadra venuta a galla pochi minuti fa.
Una vera e propria occasione di mercato per Memphis Depay, già accostato in passato alle big della Serie A. Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante olandese si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid. La Fiorentina targata Raffaele Palladino sta pensando a lui, ma l’ostacolo più importante riguarda il suo stipendio di circa 4 milioni di euro. Al momento Depay è concentrato sugli Europei per difendere i colori degli Orange che vogliono stupire tutti arrivando fino in fondo.
Nel mirino resta in prima linea anche l’attaccante italo-argentino, Mateo Retegui, pronto a giocare in Conference League con la maglia viola. Un intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione per allestire una rosa di alto profilo da consegnare all’allenatore napoletano. Una voglia immensa di continuare per tanti anni ad altissimi livelli: ecco l’intreccio suggestivo per quanto riguarda il futuro dell’esperto attaccante olandese. Una chiusura totale in vista della prossima stagione per Memphis Depay, che ha vestito anche la maglia prestigiosa del Barcellona.
Saranno giorni intensi per chiudere subito l’operazione da urlo in Serie A: colpo decisivo in ottica futura, ormai ci siamo. Depay è pronto per sbarcare subito in Italia: ecco la svolta decisiva.
Il centravanti ne ha combinate di cotte e di crude, ma è anche vero che…
Il nuovo dirigente Comolli sta cercando di pensare a una soluzione per risolvere la situazione…
La Juve ha chiuso l'acquisto di Edon Zhegrova l'ultimo giorno di calciomercato: scoppia il caos…
L'opinionista di Controcalcio parla del mercato bianconero e dell'allenatore: lo scenario è più delicato di…
Non solo mercato in entrata per allargare la forza tecnica della squadra ma anche mettere…
Qualcosa sta accadendo nella trattativa che vede coinvolti il presidente Lotito e l'entourage dell'ex fantasista…