Depay+firma+subito+in+Serie+A%3A+colpo+decisivo+in+attacco
controcalciocom
/2024/06/20/depay-firma-subito-in-serie-a-colpo-decisivo-in-attacco/amp/
ControCalcio

Depay firma subito in Serie A: colpo decisivo in attacco

Published by
Salvatore Ioime

Memhpis Depay è pronto a vivere una nuova avventura dicendo addio all’Atletico Madrid: chiusura in Serie A, ecco la firma decisiva

Un intreccio a sorpresa per quanto riguarda il futuro di Depay, che dovrà scegliere il prima possibile la prossima destinazione. Arriva subito la firma in Serie A: la chiusura è definitiva, l’affare da urlo in Italia. Una strategia di mercato ben precisa in ottica futura per chiudere così il nuovo trasferimento.

Depay subito in Serie A: firma decisiva per l’Europa, ecco l’intreccio – lapresse – controcalcio.com

 

Una carriera ricca di alti e bassi per l’attaccante olandese, ormai diventato il punto di riferimento della Nazionale olandese. Gli Europei saranno una vetrina importante per Depay, pronto a vivere un’avventura da urlo in Serie A: ecco la firma decisiva. Saranno giorni intensi per chiudere così subito l’affare sensazionale: ecco la chiusura totale in ottica futura.

Depay, colpo in Serie A: arriva l’esperto attaccante olandese

Un intreccio decisivo per arrivare sempre più in alto chiudendo la sua carriera ad alti livelli in Italia. Una destinazione a sorpresa per giocare sempre in Europa da protagonista: ecco la sua prossima squadra venuta a galla pochi minuti fa.

Colpo Depay in Italia: ecco la firma in Serie A, cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Una vera e propria occasione di mercato per Memphis Depay, già accostato in passato alle big della Serie A. Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante olandese si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid. La Fiorentina targata Raffaele Palladino sta pensando a lui, ma l’ostacolo più importante riguarda il suo stipendio di circa 4 milioni di euro. Al momento Depay è concentrato sugli Europei per difendere i colori degli Orange che vogliono stupire tutti arrivando fino in fondo.

Nel mirino resta in prima linea anche l’attaccante italo-argentino, Mateo Retegui, pronto a giocare in Conference League con la maglia viola. Un intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione per allestire una rosa di alto profilo da consegnare all’allenatore napoletano. Una voglia immensa di continuare per tanti anni ad altissimi livelli: ecco l’intreccio suggestivo per quanto riguarda il futuro dell’esperto attaccante olandese. Una chiusura totale in vista della prossima stagione per Memphis Depay, che ha vestito anche la maglia prestigiosa del Barcellona.

Saranno giorni intensi per chiudere subito l’operazione da urlo in Serie A: colpo decisivo in ottica futura, ormai ci siamo. Depay è pronto per sbarcare subito in Italia: ecco la svolta decisiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Gasperini-Roma, è già caos: può già andare via, il motivo

La Roma di Gian Piero Gasperini vive un periodo di assestamento che rischia di essere…

3 minuti ago

Juve, arriva il re delle plusvalenze: il primo colpo si chiude a Roma

La Juve deve sfidare la Lazio, ma occhio al calciomercato e all'arrivo del nuovo direttore…

47 minuti ago

Juve, si accelera per Gila: ma c’è una rivale temibile

Mentre si attende l'arrivo del nuovo dirigente che si occupa del mercato, Comolli cerca di…

10 ore ago

Roma, assalto a Lookman: cosa accade con Gasperini

La società giallorossa vorrebbe tentare di intavolare una trattativa con l'Atalanta con soldi e con…

11 ore ago

Roma, scontro su Gasperini in diretta: “Ecco cosa ha sbagliato”

Il percorso di Gian Piero Gasperini e della Roma in Europa League fa discutere: scoppia…

12 ore ago

Milan, doppio innesto dal Real: affondo per gennaio e firme

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto che può arrivare direttamente dal Real Madrid.…

13 ore ago