Colpo+alla+%26%238220%3BHaaland%26%238221%3B+in+una+big+di+Serie+A%3A+arriver%C3%A0+per+30+milioni
controcalciocom
/2024/06/20/colpo-alla-haaland-in-una-big-di-serie-a-arrivera-per-30-milioni/amp/
ControMercato

Colpo alla “Haaland” in una big di Serie A: arriverà per 30 milioni

Published by
Simone Davino

Il nuovo colpo in attacco per una big di Serie A è un attaccante dalle caratteristiche di Haaland, in arrivo dalla Liga spagnola.

Un colpo dalla Norvegia, per uno di quei calciatori che è rimasto “a secco” di Europei e Mondiali, così come succede al suo compagno di reparto Haaland, avendo giocato partite con la sua Norvegia solo tra Nations League e qualificazione tra Europei e Mondiali, senza badare alle amichevoli.

Norvegia, Sorloth e Haaland – ControCalcio (La Presse)

Il suo livello potrebbe alzarsi perché, dopo aver giocato nelle varie competizioni Uefa, è ancora all’interno delle stesse che giocherà un centravanti che sa di bomber se si pensa che fino a poco tempo fa era tra le idee pure del Napoli che, sostituendo Victor Osimhen, sarebbe andato sul centravanti classe ’95. Un futuro, quello legato alla Serie A, che si ripresenta per l’attaccante di proprietà del Villarreal.

Serie A, chi prende Alexander Sorloth

Il centravanti della Serie A, tra i migliori numero nove del campionato che sarà nel 2024/2025, potrebbe essere uno dei calciatori che rispecchia le caratteristiche dell’attaccante in casa Norvegia, Erling Braut Haaland. Chiaro è che il valore tecnico è totalmente diverso, ma i due condividono il ruolo in attacco e spesso si ritrovano pure a giocare insieme, nonostante abbiano caratteristiche appunto simili.

Il gigante d’area potrebbe far parte della nuova Serie A che sta nascendo e ci sono due ipotesi per la destinazione del centravanti di proprietà del Villarreal che, nella prossima stagione e dopo un lungo corteggiamento dal nostro campionato, potrebbe arrivare appunto in Italia.

Alexander Sorloth è l’idea numero uno per l’attacco della Fiorentina che liberandosi di Nzola e Belotti, mantenendo Beltran come alternativa in avanti, potrebbe ritrovarsi un nuovo centravanti puro e che sappia far gol, al contrario delle poche reti messe assegno da tutti e tre gli attaccanti dell’ormai ex allenatore viola, Vincenzo Italiano.

Mercato Fiorentina, Sorloth per l’attacco: ma spunta un altro club in Serie A

Secondo quanto riportano quest’oggi i colleghi di Tuttomercatoweb, bisogna poi fare attenzione a quello che è l’interesse anche della Roma, per Alexander Sorloth. Entrambi i club vanno verso il calciatore, che piace particolarmente sia ai giallorossi che ai dirigenti della Fiorentina, pronti a darsi battaglia in un’asta che vedrà una base economica di 25-30 milioni e che potrebbe crescere fino ai 40.

Alexander Sorloth Villarreal – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Sorloth: il centravanti piace anche al Milan

Anche il Milan si era interessato ad Alexander Sorloth, per il ruolo di centravanti, ma non è su di lui che punterà il club rossonero, almeno stando a quelle che sono le ultime di calciomercato che riguardano il club rossonero. Lo stesso Sorloth, qualora dovesse finire in Serie A, lo farà per indossare la maglia della Fiorentina o quella della Roma.

Alexander Sorloth – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

11 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

12 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

13 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

16 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

17 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago