Massimiliano Allegri è pronto a tornare subito in panchina e rappresenta una notizia che spiazza davvero tutti. C’è l’indizio sulla sua prossima squadra che accende le speranze dei tifosi e che nessuno poteva aspettarsi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
L’addio alla Juventus non è stato certamente in linea con quanto da lui fatto, nei tanti anni, alla guida di questo club. Purtroppo da una parte i risultati non all’altezza delle aspettative né dei tifosi né della dirigenza, dall’altra i tanti problemi che sono nati in società, non gli hanno permesso di esprimersi al meglio delle sue condizioni.
La separazioni tra le parti è stata come più dura non si poteva. Con le parti che, prima di trovare poi l’accordo conseguente al licenziamento legato alla reazione del tecnico dopo la finale di Coppa Italia, stavano anche per finire in tribunale. In tal senso, però, nella carriera di Massimiliano Allegri sta per arrivare una sfida molto interessante ed accattivante.
Di certo si aspettava una maggiore riconoscenza, anche per aver conseguito comunque tutti gli obiettivi che la dirigenza aveva fissato ad inizio anno. In tal senso, però, dopo essersi leccato le ferite, l’ex allenatore di Cagliari e Milan è pronto a ripartire subito con una nuova avventura.
A quanto pare, infatti, ad attenderlo ci sarebbe uno dei campionati più in crescita in senso assoluto. Stiamo parlando, ovviamente, dell’Arabia Saudita, con diversi club che nell’ultimo periodo di tempo si sono mossi con degli approcci nei suoi confronti. Ed in tal senso arriva una svolta importante grazie ad un indizio non di poco conto.
La notizia circola ormai da diverso tempo ed in senso assoluto non si può certo dire che questa voce arrivi come una sorpresa. Nonostante questo, però, arriva la notizia che spiazza tutti. Sembrava essersi spenta questa voce, eppure secondo quanto raccontato dalle quote di Betn1, il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe seriamente essere in Arabia Saudita.
Il suo sbarco in terra saudita, infatti, è offerto a 5.00, a conferma del fatto, come indizio, che si tratta di una pista tutt’altro che tramontata. Più quotate, invece, addirittura a 10.00, il suo sbarco al Milan e quello al Manchester United.
Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…
Il giocatore prova a mettere alle strette la società bergamasca ma il patron e il…