Toni%2C+il+gesto+che+fa+infuriare%3A+ecco+la+polemica+social
controcalciocom
/2024/06/19/toni-il-gesto-che-fa-infuriare-ecco-la-polemica-social/amp/
ControCalcio

Toni, il gesto che fa infuriare: ecco la polemica social

Published by
Salvatore Ioime

Dopo il suo passato glorioso da calciatore Luca Toni è diventato un’opinionista davvero squisito: le sue dichiarazioni hanno fatto scalpore, la verità

I social sono diventati luoghi di polemica infinita. Questa volta è stato criticato Luca Toni, ex attaccante della Nazionale italiana, per alcune sue dichiarazioni che non sono affatto piaciute al fratello di un suo ex compagno di squadra. Un video di attacco feroce nei suoi confronti difendendo di fatto l’ex giocatore del Palermo che ha scritto la storia del club siciliano proprio insieme a Toni.

Luca Toni, il gesto che fa infuriare: la polemica social – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento di polemiche social per l’ex campione del Mondo 2006 criticamente aspramente dal fratello di un suo ex compagno. Le sue dichiarazioni hanno fatto scalpore durante un programma su Youtube. Nel corso degli ultimi anni lo stesso Luca Toni si è reso protagonista nel ruolo di opinionista nelle varie piattaforme, come l’ultima su Prime Video per commentare la Champions League.

Toni, il duello acceso: le sue parole criticate, cos’è successo sui social

Un nuovo attacco diretto sui social per quanto riguarda l’ex campione del Mondo, che aveva anche infiammato su Instagram per una polemica per quanto riguarda un centro sportivo a Reggio Emilia in cui non gli lasciava fatto entrare il suo cane.

Attacco sui social, Luca Toni criticato duramente, ecco cos’è successo – Ansa – controcalcio.com

 

Ormai è diventato molto celebre anche a livello social, ma Luca Toni è stato criticato apertamente dal fratello di Fabrizio Miccoli, Federico. Durante l’ultima puntata di KickOff, programma web dello youtuber Pengwin, l’attaccante di Palermo e Fiorentina, tra le tante squadre in cui ha militato, ha scelto se stesso nel gioco-paragone tra i due ex calciatori. Toni ha pronunciato le seguenti parole: “Sinceramente mi reputo migliore“, ma subito è arrivata la risposta del fratello di Miccoli: “In cuor tuo hai capito che hai detto una c****a. Già paragonarti a mio fratello è un sacrilegio, ma dire addirittura di essere migliore? In quale vita? In quale sport? Forse a basket, perché sei alto”.

Un nuovo attacco a livello mediatico per l’ex attaccante italiano, che ha dovuto così assistere a questo video di critiche totali. Fabrizio Miccoli è stato protagonista con la maglia del Palermo volando anche all’estero in Portogallo per vestire la maglia del Benfica. Uno scambio acceso di battute per mettere le cose in chiaro: il fratello di Miccoli ha voluto ribadire le qualità squisite dell’ex attaccante del Palermo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

15 ore ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

17 ore ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

2 giorni ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

2 giorni ago

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

3 giorni ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

3 giorni ago