In Serie A sta per arrivare il colpo ad effetto che nessuno si aspettava. Il campione del mondo è pronto a sbarcare in Italia al termine di una sorta di trattativa lampo che beffa anche il Napoli, da tempo sulle sue tracce. Si tratta di un colpo a parametro zero che fa felicissimi i tifosi e non solo.
Il mercato anche nel massimo campionato nostrano sta entrando nel vivo e le trattative si stanno susseguendo ad un ritmo difficile da controllare. In tal senso, l’obiettivo comune a tutte le compagini è quello di coniugare, come si suol dire, da un lato l’aspetto sportivo e dall’altro quello economico.
Da questo punto di vista, in una ottica del genere, è fondamentale cercare i giusti affari e molto spesso i colpi a parametro zero sono delle autentiche manne dal cielo. Come nel caso in questione. Il campione del mondo con la Nazionale argentina è pronto a sbarcare in Serie A con una trattativa lampo che beffa anche il Napoli.
La spedizione di Lionel Scaloni è entrata nella storia del calcio albiceleste dal momento che ha consegnato ancora di più, laddove è possibile, alla leggenda Lionel Messi. Da questo punto di vista, arriva la svolta per lo sbarco di un altro campione del mondo di quella selezione in Serie A.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, l’Atalanta è pronta ad affondare il colpo per Guido Rodriguez, che si è svincolato dal Betis Siviglia e, saltato il suo accordo con il Barcellona, si ritrova adesso senza soluzioni tra le mani. Il Napoli lo stava seguendo e valutando, ma ora gli orobici bruciano tutti.
Si tratta di un centrocampista che si sposa alla perfezione con le esigenze tecniche e tattiche di Gian Piero Gasperini e rappresenterebbe un più che degno erede di Koopmeiners. Sa fare tante cose e non si rientra per caso nelle mire di un club come il Barcellona, con cui aveva siglato anche un precontratto.
L’Atalanta è pronta a definire questo affare dal momento che è stata trovata la quadra tra il club e Guido Rodriguez. Tre anni di contratto ed intesa totale anche per quel che riguarda l’ingaggio. C’è solo da definire il bonus da riconoscere al momento della firma.
La situazione attorno al giocatore serbo si fa sempre più incandescente con diverse squadre che…
E' senza dubbio il caso più eclatante di questo avvio di stagione anche perché l'attaccante…
L'attacco in diretta è durissimo dopo il tracollo del Napoli: il paragone con Mazzarri e…
Un infortunio può cambiare la storia in vista di Lazio-Juve: si teme un lungo stop…
Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis. Le…
Il Napoli ha subito una sconfitta durissima contro il PSV: Damiano Er Faina se la…