Il Milan tenta il doppio colpo: “Accordo ai dettagli con il calciatore”

La dirigenza del Milan si sta attivando sul mercato: ecco in arrivo due colpi per Paulo Fonseca, l’accordo è ormai ai dettagli

Con un grosso punto interrogativo che pende sulla testa di Theo Hernandez, non più così sicuro di rimanere anche il prossimo anno al Milan, la dirigenza della squadra rossonera pare non voglia rimanere con le mani in mano e sta studiando dei colpi che potrebbero essere utili alla causa di Paulo Fonseca, il nuovo allenatore arrivato al posto di Stefano Pioli.

Il Milan continua a lavorare per un doppio colpo sul calciomercato
Il Milan insiste per i primi due colpi necessari a Fonseca (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo quanto spiegato nella diretta di Controcalcio su Twitch dal padrone di casa, Damiano Er Faina, Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza sarebbero vicini a chiudere due colpi importanti, per la difesa, ma anche per l’attacco, rimasto orfano di Olivier Giroud, ma non di Luka Jovic.

Per quanto riguarda il capitolo attaccanti, non è una novità che il Milan stia seguendo con insistenza Joshua Zirkzee. Sebbene il giocatore del Bologna abbia già espresso la sua volontà di vestire la maglia rossonera dal prossimo anno, c’è ancora qualche titubanza che concerne le commissioni per gli agenti. Stando alle informazioni dell’influencer e insider romano, però, il Diavolo “avrebbe fatto un’offerta ai procuratori di dieci milioni, contro i 15 che chiedono loro.

Milan, non solo Zirkzee: “Con Emerson Royal, l’accordo è ai dettagli”

In difesa, il reparto che più di tutti, la passata stagione, ha creato dei grattacapi all’allenatore considerati i tanti infortuni che ci sono stati, invece, la dirigenza del Milan si è mossa soprattutto per Emerson Royal, terzino destro brasiliano in forza al Tottenham al momento.

Il Milan continua a lavorare per un doppio colpo sul calciomercato
Avanza la trattativa per Emerson Royal al Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Sempre secondo le informazioni in possesso di Er Faina, i rossoneri si stanno avvicinando sensibilmente all’obiettivo, anche se l’offerta messa sul piatto risulterebbe ancora piuttosto bassa. Per Coccia, infatti, il Diavolo avrebbe messo sul piatto “circa 10 milioni più bonus” per ora. Trattandosi, però, di un primo approccio, è molto probabile che la cifra verrà rivista al rialzo, arrivando a toccare, sempre secondo il padrone di casa di Controcalcio, i 14/15 milioni di euro più bonus.

Quanto all’interesse del calciatore, quello sembra non essere in dubbio, anche perché, ha concluso Er Faina, la trattativa con lui è ai dettagli” e ha voglia di iniziare una nuova esperienza in Serie A, dove spera di avere maggiore continuità.

Gestione cookie