Ultimissime notizie di calciomercato Milan. Rossoneri in vantaggio nella corsa per il calciatore, che in Italia può trovare la sua giusta dimensione.
Società a lavoro per regalare a Paulo Fonseco i primi innesti in vista della prossima stagione. Ci sono delle priorità da parte del Milan che cerca con insistenza un difensore centrale, un centrocampista ed un nuovo attaccante. Nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un altro calciatore che in Serie A può fare la differenza: ha tutte le qualità per inserirsi al meglio all’interno della rosa dei rossoneri, ecco tutti i dettagli su questo affare.
Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Simon Kjaer e di Olivier Giroud.
Considerate le difficoltà per arrivare a Zirkzee, che ha un costo di 40 milioni di euro più 10-15 di commissione, la società sta sondando anche altri profili per l’attacco dei rossoneri. Intanto, ecco le ultime novità riguardo il reparto difensivo.
Il Milan è alla ricerca di nuovi rinforzi in vista della prossima stagione, che si preannuncia davvero insidiosa.
Il cambio d’allenatore, e l’arrivo di Fonseca, non cambia i piani della società che vuole tornare al vertice della Serie A. Per fare ciò è pronto ad intervenire e a putellare la rosa con innesti di qualità . Il primo nome della lista è Zirkzee del Bologna anche se ad oggi ci sono distanza con l’agente del giocatore, che chiede delle commissioni altissime.
Intanto, per la difesa si valuta un profilo portoghese connazionale di Paulo Fonseca. A fare il nome è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, i dirigenti sono a lavoro per portare al Milan Diogo Leite dell’Union Berlino. Il profilo del classe 1999 ha preso quota negli ultimi giorni.
I rossoneri sono a caccia di un difensore che possa sostituire Simon Kjaer. Si cerca un profilo giovane e di qualitĂ che possa inserirsi nella rosa del club.
Ecco perché, Moncada è a lavoro per portare al Milan Diogo Leite dell’Union Berlino. Il calciatore ha una valutazione di 15 milioni di euro e può essere il tassello giusto per completare la retroguardia dei rossoneri.
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…