Atalanta%2C+scelto+l%26%238217%3Berede+di+Gasperini%3A+ha+gi%C3%A0+l%26%238217%3Baccordo
controcalciocom
/2024/06/18/atalanta-scelto-lerede-di-gasperini-ha-gia-laccordo/amp/
ControMercato

Atalanta, scelto l’erede di Gasperini: ha già l’accordo

Published by
Giuseppe Foria

Svolta importante per il futuro di Gian Piero Gasperini e l’Atalanta perché l’allenatore è rimasto a patto di restare ancora qualche anno in nerazzurro.

Occasione importante per quello che è un giovane allenatore che ha voglia di approdare nella prima squadra del club bergamasco in vista dei prossimi anni. Ci sono degli aggiornamenti in arrivo che riguardano proprio la scelta dell’Atalanta di andare a trovare l’accordo con l’allenatore del futuro. La scelta è quella di confermare il piano in vista del futuro.

Il club sembra seriamente intenzionato ad andare a cambiare in vista dei prossimi anni dopo tantissimi anni insieme all’attuale tecnico. Perché Gasperini ha rinnovato con l’Atalanta in queste settimane fino al 2026 andando per i 10 anni di gestione del club bergamasco.

C’è già l’erede di Gian Piero Gasperini
(LaPresse) – controcalcio.com

Per il futuro però le parti sembrano destinate a lasciarsi andare, perché si valuta la concreta possibilità che Gasperini possa essere sostituito da un altro allenatore che già fa parte del mondo dell’Atalanta e ha grande fiducia di tutta la proprietà che vorrebbe continuare a lavorare con lui in vista dei prossimi anni. La firma è ormai vicina per un nuovo accordo definitivo che può essere un segnale.

Calciomercato: Atalanta, scelto l’erede di Gasperini

Gasperini ha appena rinnovato il suo contratto ma per il 2026 potrebbe arrivare l’addio del tecnico che può fare spazio ad una nuova scelta. Ci sono degli aggiornamenti in questo senso in vista del futuro insieme ancora con il club bergamasco per un altro allenatore.

Arriva la scelta sull’erede di Gasperini come nuovo tecnico (Ansa Foto) – Controcalcio

 

Arriva la conferma in merito a quella che può essere la scelta di Francesco Modesto di andare a firmare con l’Atalanta Under 23 ancora dopo una grande stagione fatta quest’anno in Lega Pro e ottenendo un quinto posto in classifica. La volontà del club è quella di estendere il suo contratto e farlo diventare in vista dei prossimi anni l’erede di Gasperini dandogli anche un’occasione per la Serie A.

Modesto spera di firmare in vista del futuro e diventare il nuovo allenatore dell’Atalanta come erede di Gasperini per i prossimi anni. Infatti, ci sono degli aggiornamenti proprio verso questo senso che riguardano la decisione del club e del tecnico in vista dei prossimi anni. Intanto, dopo le esperienze maturate con Rende, Cesena, Pro Vercelli, Crotone e L.A. Vicenza ora è all’Atalanta Under 23 a 42 anni e in futuro spera nella prima squadra.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

13 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

14 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

15 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

16 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

19 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

2 giorni ago