In Serie A arriva un altro colpo di scena importante relativo al mercato degli allenatori. Il tecnico, infatti, aveva da tempo un accordo con i bianconeri ma ora è pronto a firmare con un’altra realtà in maniera del tutto inaspettata. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo, dal momento che si aprono delle polemiche enormi.
Il mercato degli allenatori, al pari di quello dei calciatore, è sempre estremamente imprevedibile, dal momento che può succede in qualunque momento qualunque cosa. Per questo motivo si dice che finché non ci sono le firme e gli annunci non si può dare nulla per scontato. O per concluso.
Infatti, in maniera del tutto inattesa, rischia seriamente di saltare l’accordo tra i bianconeri ed il tecnico, che è pronto a firmare un nuovo contratto con un’altra realtà del nostro calcio. Si tratta di un autentico colpo di scena che, come sempre in questi casi, spalancherà le porte ad un mare di polemiche. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo.
Nel mondo del calcio raramente sono concessi dei tentennamenti e dei ripensamenti, dal momento che la competizione è sempre molto alta ed i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno. In tal senso, quanto sta accadendo adesso va proprio in questa direzione e conferma quanto detto fino a questo momento.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, rischia seriamente di saltare l’accordo tra i bianconeri del Cesena e Roberto D’Aversa. Sembrava un accordo blindato ma in realtà l’inserimento dell’Empoli stravolge i piani. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta accadendo.
Dopo la fine a dir poco burrascosa della sua avventura a Lecce, con una autentica rissa scatenata nel finale, a sorpresa Roberto D’Aversa non solo è pronto a riprendersi la scena, ma addirittura a farlo in Serie A. Con Davide Nicola che spinge verso Cagliari, Corsi pare aver scelto lui come nuovo allenatore.
Bisognerà , adesso, parlare con i bianconeri, che di certo non prenderanno bene questo scippo fatto ai loro danni. Insomma, adesso l’ex Parma dovrà ripartire, ripulendo, per così dire, la propria immagine dopo l’episodio a dir poco incredibile della testata rifilata ad Henry. Vediamo ora cosa succederà in questo triangolo tra D’Aversa, l’Empoli ed il Cesena.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sĂ© l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…