Hummels può davvero arrivare in Italia: notizia shock in diretta

Mats Hummels, dopo tanti anni con il Borussia Dortmund, potrebbe davvero approdare in Italia: le ultime sulla trattativa verso la Serie A

L’esperienza e le qualità di Mats Hummels potremmo presto ritrovarcele in Serie A. Sì, non sarà più il calciatore veloce, giovane e dominante della prima parte di carriera, ma uno come il tedesco lo hanno davvero in pochi in giro per il mondo. L’ha dimostrato anche nell’ultima edizione della Champions League, quando ha trascinato il Borussia Dortmund fino alla finale contro il Real Madrid – poi lì non ha avuto scampo.

Le ultime notizie su Hummels alla Roma
Mats Hummels può davvero arrivare in Serie A dopo l’addio al Borussia Dortmund (LaPresse) – controcalcio.com

Tra Bundesliga e massima competizione europea, ha totalizzato 38 presenze, mettendo a referto anche 4 gol e un assist. La tecnica non svanisce, anzi con l’esperienza Hummels ha dalla sua parte un tempismo e doti nell’uno contro uno non così facili da replicare. In più sarebbe il primo faro nell’impostazione del gioco.

Per questo motivo, Daniele De Rossi ha tutta l’intenzione di puntarci e negli scorsi giorni, il calciatore è stato proposto alla Roma, che non ha assolutamente detto di no al possibile approdo del tedesco nella Capitale.

Daje Ale sicuro sull’arrivo di Hummels alla Roma: “È molto probabile”

Sulla questione, si è esposto il tifoso e insider della Roma, Daje Ale, in diretta su Controcalcio, specificando tutto quello che sa sul possibile arrivo del centrale in giallorosso, e si tratta di ottime notizie, ve lo anticipiamo.

Le ultime notizie su Hummels alla Roma
Secondo Daje Ale, la Roma sta insistendo per Hummels e si avvicina la fumata bianca (LaPresse) – controcalcio.com

A me dicono che sia molto probabile l’acquisto di Hummels. Oltre le valutazioni, la Roma sta andando molto più avanti, io del Maiorca non so nulla. Certo, se andasse là, meglio così…”, ha dichiarato. Insomma, arrivano ottime notizie per i tifosi della Roma, che potrebbero avere a parametro zero, tralasciando il pagamento di commissioni e dell’ingaggio, un nome di grande affidabilità e qualità nel cuore della difesa.

Ripartire dalla coppia formata da Mancini e Hummels darebbe grandi garanzie in quella zona di campo. Certo, ora bisogna andare avanti con la trattativa e anticipare la concorrenza che potrebbe farsi sotto per il difensore, ma Ghisolfi ha voglia di presentarsi con un grande colpo e Hummels ha tutte le carte in regola per esserlo davvero. I tifosi della Roma non possono che attendere e sperare di avere dalla loro parte un campione vero nel mezzo della retroguardia.

Gestione cookie