Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato in Serie A, con la possibilità di vederlo in prestito in Italia.
Sotto la gestione di Hansi Flick, considerando anche il fatto che arrivò in blaugrana su volontà dell’ormai ex allenatore Xavi Hernandez, lo spazio per il talento spagnolo sembra essere chiuso in quello che è il progetto con altri innesti nell’attacco del Barcellona, che libererà così il calciatore anche col prestito.
Perché nelle volontà del club c’è quella di liberarsi del calciatore, che non rientra tra i piani del nuovo allenatore del club blaugrana, col Barcellona disposto a cederlo in prestito in Serie A. Occhio ovviamente anche alla concorrenza per i club italiani, perché sul calciatore c’è l’interesse di mezza Europa.
Lo fanno sapere dalla Spagna, il Barcellona apre al prestito ed è così che si sblocca la possibilità di vederlo in Italia, considerando che il costo del cartellino e l’ingaggio percepito dal calciatore, risulta al momento essere fuori portata dal club italiano che vuole prenderlo, per il proprio attacco.
Ma attraverso appunto quella che è l’idea di prenderlo in prestito, con agevolazione da parte dei blaugrana di andare verso un prestito con opzione di riscatto, si aprono le possibilità per Juventus, Napoli e Roma, con una tra queste società pronta a prenderlo.
Il Napoli al momento punta su Federico Chiesa, ma dalla Spagna fanno sapere che Ferran Torres è un’ipotesi anche italiana, per il club azzurro soprattutto che andrebbe così a sistemare qualcosa per la corsia a tutta fascia di Antonio Conte, che sia per il 3-4-3 o per un 3-5-2, avendo lui come esterno offensivo, capace di accentrarsi e creare pericolo. In particolar modo, la possibilità, qualora dovesse dire addio anche Kvaratskhelia, oltre a Victor Osimhen.
Solo in prestito il Napoli prenderebbe Ferran Torres, con opzione eventuale legata al riscatto. A riportare le ultime notizie di calciomercato sullo spagnolo sono i colleghi di Fichajes.net, che hanno ipotizzato quelle che sono le possibili destinazioni del calciatore ex Manchester City. Discorso analogo per la Roma, intrecciata al mercato della Juventus, che libera Chiesa che dovrebbe scegliere una destinazione proprio tra il club capitolino e partenopeo.
Piace a diversi club in Europa e in Italia Ferran Torres, con l’ipotesi anche in Premier League, dove tornerebbe dopo l’esperienza vissuta al Manchester City. Con la volontà di giocare la Champions League, occhio all’ipotesi Aston Villa, club che l’ha raggiunta con Emery in panchina e che potrebbe puntare sul calciatore spagnolo per la stagione che sarà tra Premier appunto e gironi di Champions da affrontare.
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…
Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…