Beffa+Milan%2C+scatto+per+Zirkzee%3A+firma+per+un%26%238217%3Baltra+big%2C+furia+Ibra
controcalciocom
/2024/06/17/beffa-milan-scatto-per-zirkzee-firma-per-unaltra-big-furia-ibra/amp/
ControMercato

Beffa Milan, scatto per Zirkzee: firma per un’altra big, furia Ibra

Published by
Lorenzo De Angelis

Sembrava essere destinato al Milan, ma il futuro di Joshua Zirkzee sarà invece con un’altra maglia di Serie A indosso.

Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore sarebbe stato registrato un importante scatto nelle trattative di un’altra società italiana, la quale rischia seriamente di far rimanere con un pugno di mosche in mano quella rossonera, per il dispiacere e la furia di Zlatan Ibrahimovic, primo vero estimatore di Joshua Zirkzee. Ovviamente fino a quando non sarà ufficiale il Milan avrà tutto il tempo a disposizione per ribaltare la situazione, ma l’impressione è che oramai l’obiettivo sia sfumato, salvo incredibili colpi di scena.

Niente Milan per Zirkzee, Ibra è una furia (LaPresse) – controcalcio.com

Sfuma Zirkzee al Milan: firma per un’altra big di Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Joshua Zirkzee, che con ogni probabilità lascerà Bologna nel prossimo calciomercato. Nel corso degli ultimi giorni si è parlato tanto di come l’olandese fosse destinato a vestire la maglia del Milan, ma le richieste di commissioni del suo agente avrebbero fatto registrare una brusca frenata nelle trattative con la dirigenza rossonera, che ora rischia di rimanere addirittura beffata.

Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore un’altra grande società di Serie A avrebbe bussato alla porta di Joshua Zirkzee, essendo il nazionale olandese il primo obiettivo per l’attacco del nuovo allenatore. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, visto che prima ci sarebbero da risolvere un altro paio di questioni, ma gli ottimi rapporti fra l’agente del calciatore del Bologna e la dirigenza potrebbe sbloccare quest’operazione a discapito del Milan, che di conseguenza sarebbe la grande delusa.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Il Corriere dello Sport, Thiago Motta starebbe spingendo per lavorare con Zirkzee anche alla Juventus, con Cristiano Giuntoli che nelle prossime ore potrebbe non pensarci e scattare in maniera prepotente sul calciatore anticipando la concorrenza.

Zirkzee verso la Juventus: ecco cosa ha frenato il Milan

Zirkzee sembrava essere destinato al Milan, ma completamente a sorpresa l’olandese potrebbe ora finire alla Juventus. I colleghi de Il Corriere dello Sport parlano infatti di un imminente scatto della Vecchia Signora, la quale in maniera molto astuta ha sfruttato la brusca frenata del Diavolo nelle trattative con l’agente dell’attaccante del Bologna.

Ma cosa ha frenato il Milan nei dialoghi per Zirkzee? Sono due le motivazioni principali. La prima riguarda ovviamente la questione commissioni, con la dirigenza rossonera che per principio non si è voluta abbassare alle richieste dell’agente di Zirkzee Kia Joorabchian, che nonostante la volontà del suo assistito non avrebbe alcuna intenzione di scendere dai 15 milioni inizialmente pretesi. La seconda è invece una mera questione tecnica, visto che Paulo Fonseca chiederebbe un altro tipo di centravanti.

Nel frattempo non è da escludere che fra i due litiganti il terzo goda, visto che sotto traccia il Bologna starebbe provando a tenere Zirkzee. Staremo a vedere.

Il Milan frena per Zirkzee, ne approfitta la Juve ma occhio al Bologna (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

19 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

19 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago