Presidente+%C3%A8+sparito%2C+nuovo+caso+italiano%3A+l%26%238217%3Bannuncio+decisivo
controcalciocom
/2024/06/16/presidente-sparisce-disastro-annunciato-il-sindaco-lancia-lallarme/amp/
ControCalcio

Presidente è sparito, nuovo caso italiano: l’annuncio decisivo

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo allarme nel calcio italiano: il presidente è sparito, non si hanno più notizie. Ecco la verità finalmente a galla, l’annuncio

Il presidente è scomparso non facendosi più sentire nelle ultime ore. La società è destinata a cambiare campionato: un nuovo caso italiano per l’iscrizione alla prossima stagione, da dove ripartirà?

Presidente scomparso, l’annuncio del sindaco: disastro annunciato, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i problemi nel calcio italiano con fallimenti a non finire. Ecco la nuova svolta decisiva per costituire una nuova società: la verità finalmente a galla in ottica futura. Il sindaco ha lanciato l’allarme vista la scomparsa del presidente: ora cosa succederà? Tutta la verità da scoprire fino in fondo dopo le polemiche delle ultime ore.

Nuova società, ecco da dove ripartirà: tutta la verità

Un momento decisivo per conoscere tutta la verità in vista dell’iscrizione al prossimo campionato. Il presidente non è più raggiungibile nelle ultime ore facendosi così da parte definitivamente: il sindaco prenderà così in carico la proposta per il prossimo anno.

Disastro annunciato, fallimento totale: l’annuncio del sindaco, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un disastro tutto made in Italy con la mancata iscrizione dell’Ancona, unica squadra a non partecipare alla prossima Serie A. Il presidente del club marchigiano, Tony Tiong, è scomparso dai radar come rivelato anche dal sindaco Daniele Silvetti ai microfoni de Il Corriere Adriatico: “Non ho nessuna notizia ufficiale né da Tiong né dal suo avvocato”.

Lo stesso primo cittadino di Ancona ha rivelato che non sa più niente di Tiong: “Andrò avanti per la mia strada”. L’obiettivo è quello di costituire una nuova società andando a percorrere l’iter dell’articolo 52 delle Noif tentando l’iscrizione alla prossima Serie D. Tutto cambia in fretta con un nuovo caso tutto italiano: il fallimento era già preannunciato, ma ecco tutta la verità. Nelle prossime ore si conosceranno così i dettagli di una futura squadra proprio ad Ancona con la speranza di tornare subito in terza serie.

Al posto della squadra marchigiana è pronto così la formazione Under 23 del Milan che è ormai prossima ad annunciare l’iscrizione. In panchina dovrebbe esserci così Daniele Bonera, ex difensore di Parma e proprio del Milan. Un percorso simile a quello intrapreso dalla Juventus negli anni passati per lanciare così più facilmente giovani talenti italiani ed internazionali. Una nuova avventura per il club rossonero che continuerà così a lavorare in ottica futura per mettere in mostra Camarda e Liberali, il futuro del calcio italiano dopo il trionfo all’Europeo Under 17.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

13 minuti ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

23 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago