La Juventus in vista dell’estate lavora ad un colpo a sorpresa che fa davvero felici tutti. Il nuovo attaccante arriva direttamente dal Brasile e rappresenta l’ennesimo guizzo di Cristiano Giuntoli, che sta lasciando sempre di più il segno. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
In vista della prossima stagione l’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di consegnare nelle mani di Thiago Motta una squadra quanto più completa possibile. Allo stato attuale, infatti, nella rosa ci sono delle criticità che vanno risolte nel minor tempo possibile, come si suol dire.
Va completato, anche per il gioco che propone l’ex allenatore del Bologna e dello Spezia, una struttura di reparto avanzato sicuramente differente. Ed infatti è proprio lì che si sta concentrando lo staff mercato della Juventus. In tal senso, il nuovo attaccante può seriamente arrivare dal Brasile. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Il calciomercato, se è vero come è vero che è sempre aperto, in questa fase del campionato fa davvero la voce grossa, come si suol dire. Le trattativa si susseguono ad un ritmo impressionante e non c’è neanche un attimo di tregua che viene concesso. Adesso è la Juventus assoluta protagonista.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, la Juventus ha messo seriamente gli occhi per rinforzare il suo reparto avanzato su Luis Henrique, talento brasiliano attualmente in forza al Marsiglia e con dei colpi importanti. Si tratta di un calciatore che può dare strappi alla manovra.
Allo stato attuale delle cose, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Pur avendo, infatti, dei colpi importanti di alta scuola, deve migliorare dal punto di vista della finalizzazione dal momento che segna ancora troppo poco. In una stagione complicata per il Marsiglia, ha trovato poco spazio.
Per questo motivo vedrebbe di buon occhio un addio ed il suo costo potrebbe anche abbassarsi vista la situazione contrattuale attualmente in essere. Il suo contratto, infatti, scadrà nel 2025 e quindi l’OM potrebbe accontentarsi di una manciata di milioni per lasciarlo partire. Si attendono adesso sviluppi da questo punto di vista.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…