30 MLN per Gudmundsson, sta firmando ancora in Italia

Ci sono delle importantissime notizie che riguardano la scelta del club di Serie A di affondare il colpo sul talento del Genoa Albert Gudmundsson pronto a firmare.

Si sblocca l’affare che porta il giocatore a firmare con il club italiano. Perché il rapido e forte attaccante del Genoa è pronto ad una nuova avventura sempre in Serie A. Adesso per l’islandese è arrivata un’offerta che potrebbe sbloccare definitivamente il colpo visto che su di lui c’erano tante società seriamente interessate. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Gudmundsson.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la concreta possibilità di vedere l’attaccante con una nuova maglia in Italia, dove ci sarebbero dei contatti per provare a chiudere l’affare il prima possibile. Attenzione al colpo che porterebbe davvero tanti milioni nelle casse del Genoa visto che ora si può parlare di trattativa in corso per la chiusura.

Roma su Gudmundsson
Gudmundsson prontoa firmare con un altro club di Serie A (La presse foto) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie adesso un nuovo club sta seriamente pensando di andare a definire il colpo Gudmundsson cercando di chiudere l’affare il prima possibile. La svolta può arrivare proprio in queste ore dove tante società sono impegnate a seguire i talenti agli Europei e allora un club può affondare l’acquisto per il gioiello.

E’ l’attaccate islandese che può finire nel mirino di un club di Serie A. Infatti, ora ci sono queste nuove notizie che riguardano la scelta del giocatore di andare a definire il prima possibile dei colpi di mercato tanto attesi. Secondo le ultime novità ora un club può prendere Gudmundsson.

Calciomercato: Gudmundsson ancora in Serie A

Si è parlato di Bundesliga e Premier League per lui, ma alla fine potrebbe arrivare sempre in Serie A l’offerta giusta per convincere il Genoa e lo stesso Gudmundsson ad accettare il trasferimento. Perché ora ci sono delle novità in merito a questa decisione presa.

Gudmundsson
Quale squadra per Gudmundsson? Ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – controcalcio.com

E’ il sogno di tanti club e ora anche della Roma quello che porta a Gudmundsson, pronto a lasciare il Genoa solo per un salto di qualità importante. Può arrivare proprio dalla Capitale l’offerta giusta per il trasferimento del giocatore.

Pare che il Genoa voglia vendere per circa 30 milioni Gudmundsson e che la Roma stia valutando di affondare il colpo per andare a rinforzare l’attacco beffando le concorrenti che sono su di lui.

Gestione cookie