Sorpresa Bale, torna a giocare dopo il ritiro: la destinazione

Fermo dopo essersi ritirato praticamente poco più di un anno fa, Garteh Bale starebbe seriamente valutando una soluzione incredibile.

Stando alle ultime notizie, infatti, il nazionale gallese potrebbe tornare a indossare gli scarpini da gioco e mettersi alla prova in un contesto dove verrebbe trattato da eroe, leggenda, in quanto potrebbe rappresentare essere l’ingaggio più importante e significativo nella storia della squadra.

Sorpresa nel futuro di Bale, potrebbe tornare a giocare
Bale torna a giocare dopo il ritiro (LaPresse) – controcalcio.com

Al momento si tratterebbe essere di una mera supposizione, ma l’impressione è che con il suo progetto ambizioso la proprietà possa davvero convincere Gareth Bale, il quale potrebbe addirittura arrivare a mettere anche in secondo piano l’aspetto economico giusto per tornare a divertirsi.

Bale torna a giocare dopo il ritiro: la suggestione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Gareth Bale, che non dovrebbe prendersi più la scena dopo il ritiro di poco più di un anno fa, o almeno questo è quello che si credeva, eppure oggi la leggenda gallese sarebbe tornata seriamente a far parlare di sé.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex giocatore del Real Madrid starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare a giocare, anche perché alla fine i 34 anni glielo permetterebbero anche, considerato il fatto che ci sono colleghi che presto andranno anche per i 40. Il ritorno in campo per Bale sarebbe possibile non solo per una questione anagrafica ma anche fisica, visto che in una recente uscita pubblica il gallese ha dimostrato di essere ancora particolarmente in forma nonostante non si alleni da un po’. Al momento, comunque, questo scenario sembrerebbe essere ancora un’ipotesi, ma l’impressione è che da qui a qualche giorno si potrebbero avere delle novità significative, che potrebbero arrivare a cambiare per sempre la storia di un giovane ed ambizioso club.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di The Athletic, Reynolds e McElhenney starebbero cercando di portare al Wrexham un calciatore dell’esperienza e delle qualità di Gareth Bale per continuare il proprio ‘Road to Glory’ e sognare la Premier League. 

Bale al Wrexham? Le ultime

Gareth Bale potrebbe essere il colpo dell’estate del Wrexham. La società gallese, guidata dai due attori di Hollywood Reynolds e McElhenney, starebbe spingendo per provare a realizzare quello che sarebbe un sogno per i tifosi dei RedsDragons, visto che l’ex Real Madrid rappresenterebbe essere un primo ed importante punto d’arrivo per la società gallese, a dimostrazione che quello che si sta facendo è piuttosto buono.

Nonostante l’entusiasmo sia alle stelle ed il progetto tecnico ci sia, però, Bale non ha dimostrato chissà quanta voglia nel tornare a giocare a livelli professionistici, motivo per il quale il Wrexham dovrà impegnarsi ancora un po’ di più per provare almeno a farlo sedere al tavolo delle trattative. Staremo a vedere.

Il Wrexham di Reynolds sogna Gareth Bale
Il Wrexham sogna Bale, che non sembrerebbe essere però convinto (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie