Milan%2C+sgarbo+al+Manchester+United%3A+arriva+il+colpo+ad+effetto
controcalciocom
/2024/06/15/milan-sgarbo-al-manchester-united-arriva-il-colpo-ad-effetto/amp/
ControCalcio

Milan, sgarbo al Manchester United: arriva il colpo ad effetto

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan vuole puntare in alto per dimenticare in fretta la scorsa stagione. Ecco il colpo da urlo, che sgambetto al Manchester United

Un momento decisivo per sognare in grande in ottica futura. Il Milan potrebbe così beffare il Manchester United con un intreccio suggestivo di calciomercato: una nuova pazza idea di calciomercato per andare fino in fondo.

Milan, sgarbo al Manchester United: chiusura a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo affare previsto in casa rossonera per puntare sempre più in alto. Ibrahimovic è voglioso di allestire una rosa competitiva in ottica futura: un momento particolare per mettere a segno nuovi affari superando la concorrenza delle big d’Europa, come il Manchester United.

Milan, affare a sorpresa: ecco la chiusura definitiva

Nei giorni scorsi il dirigente svedese ha illustrato così il nome del nuovo allenatore che sarà Paulo Fonseca riuscendo così subito ad intervenire sul fronte calciomercato. Ecco il nuovo nome da urlo, il futuro che avanza: la stella in vista della prossima stagione.

Milan, affare a sorpresa: ecco il colpo ad effetto, ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista inglese, Charlie Gordon, il Manchester United ha espresso interesse per il giovane dell’RB Salisburgo Oghenetejiri Adejenughure, protagonista di quattro gol in 4 partite agli Europei U17 quest’anno. Anche il Milan ha monitorato attentamente le sue prestazioni in vista del futuro: i rossoneri vogliono fare sul serio investendo sui giovani talenti europei.

Il Milan continuerà così a sondare il terreno per chiudere l’affare a sorpresa. Attenzione così ai Red Devils sempre pronti a svoltare sul fronte calciomercato con innesti giovani e di assoluta qualità. Un profilo del tutto semisconosciuto, ma già pronto a fare il salto di qualità in un club prestigioso. La dirigenza rossonera continuerà a sondare nuovi profili in vista della prossima stagione per allestire una rosa super competitiva sotto ogni aspetto.

Una pazza idea di un nuovo talento poco conosciuto, ma che ha avuto già referenze positive per i top club d’Europa. Una svolta decisiva per pensare in grande in ottica futura con nuovi innesti di qualità. Il Milan vuole anche pensare alla squadra Under 23 che militerà in Serie C al posto dell’Ancona: un dettaglio non da poco per rinforzare la rosa rossonera con profili utili alla prossima stagione.

Una svolta decisiva per pensare in grande senza lasciare nulla al caso: Ibrahimovic è proiettato al futuro insieme al lavoro di equipe con Moncada per allestire un Milan stratosferico tornando a vivere serate da urlo in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

18 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

19 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago