Il Milan starebbe lavorando incessantemente per regalare a Paulo Fonseca il primo rinforzo di questo calciomercato.
Nonostante la priorità resti l’attaccante, il primo innesto potrebbe esserci a centrocampo, in quanto nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti sia con l’entourage del giocatore che con la società detentrice del suo cartellino, con l’intento e l’auspicio di chiudere le operazioni a stretto giro così da anticipare anche la concorrenza.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché si tratterebbe essere di un’operazione piuttosto onerosa, ma nonostante questo dalle parti di Casa Milan aleggerebbe positività, considerata anche la totale apertura del centrocampista al trasferimento in rossonero.
Presentato Paulo Fonseca il Milan ha ufficialmente iniziato a programmare la prossima stagione, dove l’obiettivo sarà senza ombra di dubbio quello di strappare dal petto dei cugini interisti il tricolore per ristabilire le gerarchie a Milano, conquistando nel frattempo anche la seconda stella.
Per farlo la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro nel calciomercato per rinforzare e completare la rosa da mettere a disposizione del portoghese, che avrebbe esplicitamente chiesto un difensore centrale, un terzino destro, un attaccante ed un centrocampista difensivo. Nonostante la punta resti la priorità, il primo rinforzo del Milan potrebbe essere proprio il mediano, visto e considerato il fermento registrato nelle scorse ore dal quarto piano di Casa Milan.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola dai colleghi de Il Corriere dello Sport, Moncada e Furlani avrebbero allacciato ed intensificato i contatti con l’entourage del centrocampista del Feyenoord Mats Wieffer, che ad oggi avrebbe anche superato Youssouf Fofana nelle presenze della dirigenza rossonera. Non si tratterebbe essere di un’operazione semplice, ma il Milan sembrerebbe essere disposto a fare anche qualche sacrificio per risolvere la questione in mezzo al campo.
Nel corso degli scorsi giorni si è parlato tanto di Youssouf Fofana, ma stando a Il Corriere dello Sport il rinforzo a centrocampo del Milan potrebbe essere Mats Wieffer del Feyenoord. Classe ’99, e compagno di Nazionale e reparto di Reijnders ad Euro2024, l’olandese avrebbe convinto in toto la dirigenza rossonera, che come anticipato avrebbe anche allacciato ed intensificato i contatti con il suo entourage.
L’unico ostacolo, non insormontabile ma comunque complicato da superare, sarebbe rappresentato dalla valutazione che il club olandese farebbe del suo giocatore. Stando sempre ai colleghi, infatti, per cedere Wieffer nel prossimo calciomercato il Feyenoord chiederebbe almeno 30 milioni di euro, richiesta importante dalla quale il Milan vorrebbe ovviamente provare a risparmiare leggermente considerato il fatto che ci sarebbero anche altri reparti sui quali andare ad investire nel calciomercato.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…