“De Rossi ha detto sì”: arriva il primo colpo per la Roma

La Roma è pronta al primo colpo di mercato: “De Rossi ha detto sì”, arriva la conferma in diretta. Tifosi in diretta

Il quarto posto come obiettivo in vista della prossima stagione, un campionato da giocare possibilmente da protagonisti ed una Europa League provando a centrare il grande traguardo, sfumato due anni fa con la sconfitta in finale e pochi mesi fa con il ko in semifinale. L’obiettivo dei Friedkin è chiaro ed hanno affidato a Daniele De Rossi il timone della nave giallorossa.

"De Rossi ha detto sì"
Daniele De Rossi per il primo colpo della Roma (Ansa Foto) – Controcalcio

Il tecnico giallorosso ha già le idee ben chiare su come dovrà nascere la sua prima vera Roma e come dovrà giocare: le prime riunioni sono servite proprio a pianificare il mercato, con De Rossi già in sintonia con il ds Ghisolfi. Sicuramente la linea offensiva dovrà essere potenziata, così come altri reparti della squadra.

De Rossi vuole anche esterni bassi per il sio gioco offensivo. Di certo c’è si deve costruire una squadra che abba nella difesa a quattro un dogma imprescindibile. Ed il nuovo direttore sportivo dovrà anche lavorare sulle uscite: diverse, infatti, le cessioni di quei calciatori che non rientrano più nei piani del tecnico confermato dopo gli ottimi risultati nella parte finale di stagione.

Roma, pronto il colpo di mercato: c’è l’approvazione di De Rossi

Del mercato della Roma si è parlato anche nella live di Controcalcio Tv, con gli ultimi aggiornamenti di Damino Er Faina e dei suoi ospiti. Naturalmente il focus è puntato principalmente sull’attacco ed è in quel reparto che si concentrano le maggiori attenzioni.

La Roma non solo ha preso in considerazione Morata ma vuole capire di più” ha spiegato Er Faina che poi ha spiegato come vi sia “il sì di De Rossi su Morata“. Se lo spagnolo è un obiettivo concreto, non è il solo per l’attacco giallorosso ed il motivo lo spiega proprio l’influencer.

Se la Roma dovesse cedere Abraham, Azmoun, Shomurodov e Belotti, è chiaro come sarebbero due da ingaggiare gli attaccanti necessari. Dico solo che ci sarà un summit molto presto” ha concluso. Anche Daje Ale ha dato aggiornamenti per quanto riguarda il mercato della Roma. “Ci vuole tempo per quanto riguarda Morata e Chiesa” ha spiegato l’influencer.

Daje Ale ha però poi svelato anche un altro nome, un obiettivo per i giallorossi. “Adesso il nome forte che la Roma sta trattando è Bellanova“. Il terzino, con l’Italia nella spedizione tedesca degli Europei, è nel mirino anche del Napoli di Conte ma al momento l’ostacolo più duro da superare è quello relativo ad Urbano Caro che non vorrebbe privarsi del suo cursore di fascia.

Gestione cookie