UFFICIALE – Hummels in Italia, c’è l’annuncio

Svolta di mercato in arrivo in Italia con l’annuncio che riguarda l’esperto centrale di difesa Mats Hummels che ha lasciato il Borussia Dortmund ed è pronto a firmare col nuovo club.

Ora ci sono aggiornamenti più che importanti che riguardano la scelta del club tedesco che è pronto a rimpiazzare subito il noto giocatore che ha annunciato il suo addio. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano la possibile firma del calciatore con una nuova squadra che arriverà già nelle prossime ore. Infatti, è da tempo che le due parti hanno deciso di non continuare insieme e ore è tutto pronto.

Hummels firmerà con una nuova squadra dopo l’addio dal Borussia Dortmund. Perché l’esperto giocatore tedesco cambia aria e lascerà anche la Germania. Già in queste settimane potrebbe trovare la soluzione giusta perché avrà tempo di riposare e dedicarsi al suo prossimo club considerando che è stato anche escluso dalla Nazionale per i prossimi Europei a sorpresa dopo una stagione da urlo.

hummels
Mats Hummels obiettivo di Juve e Milan per la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Arriva la decisione definitiva adesso che riguarda la scelta del giocatore di lasciare il club suo storico dopo un totale di ben 13 anni e ora guardare al futuro. Dopo le ultime delusioni tra il campionato perso all’ultima giornata e la Finale Champions League dominata e poi persa. Adesso Hummels è pronto a continuare a giocare per una nuova squadra.

Svolta di mercato che arriva in Italia proprio per quanto riguarda la possibilità di far giocare in un top club il campione in uscita dal Borussia, ora può arrivare e anche gratis.

Calciomercato: Hummels in Italia

Arriva con una lettera il triste annuncio di addio di Hummels ai tifosi del Borussia Dortmund con il giocatore ora pronto ad un nuovo club nonostante l’età avanzata. Ha dimostrato di essere ancora in grande forma e ora è pronto a firmare con un altro club.

hummels
Calciomercato Juventus, ecco chi vogliono per la difesa (La Presse Foto) – controcalcio.com

Sono diverse le società italiane che hanno messo proprio ora Hummels nel mirino e adesso che ha detto addio al Borussia Dortmund può firmare subito gratis perché è in scadenza di contratto.

Tutto pronto, da un momento all’altro si può andare a provare il trasferimento definitivo di Hummes che può firmare in Serie A con Juventus o Milan. Sono queste le due squadre maggiormente interessate al calciatore tedesco che ha appena lasciato il Borussia.

Gestione cookie