“Dybala sarà un calciatore dell’Inter”: annuncio shock in live

Paulo Dybala è al centro dei rumors di calciomercato, anche in questa sessione: c’è chi ha già dato per certo il trasferimento all’Inter

Le stagioni di Paulo Dybala in Italia hanno emozionato i tifosi per anni, prima come simbolo della Juventus, poi come epicentro del gioco della Roma, con cui ha giocato una finale di Europa League, nella sfortunata sconfitta contro il Siviglia. Il suo apporto, però, è stato essenziale per i successi e la crescita del club, nonostante le critiche non siano mai mancate per fragilità fisiche e gli stop continui che hanno inciso sulla sua carriera.

Clamorosa indiscrezione su Dybala all'Inter
Dybala all’Inter, l’annuncio in live spiazza tutti (LaPresse) – controcalcio.com

In ogni caso, resta da anni uno dei calciatori di maggiore qualità che abbiamo in Serie A e uno dei più amati dai tifosi, a prescindere dalla maglia che indossa. I rumors su uno trasferimento all’Inter non sono mancati negli ultimi anni, anzi si tratta di un tormentone che spunta con una regolarità quasi svizzera, un po’ per la presenza in società (ora anche come presidente) di Giuseppe Marotta, che lo stima e l’aveva portato alla Juve, un po’ perché il nucleo argentino è sempre stato alla base dei successi nerazzurri.

Quest’estate, però, le voci potrebbero essere sostituite dalla realtà dei fatti e potrebbe davvero essere la volta buona per vedere l’ex Palermo a Milano, tra i campioni d’Italia, almeno secondo Enerix.

Enerix spiazza tutti: “Dybala sarà un calciatore dell’Inter”

L’anticipazione era già arrivata nel primo pomeriggio di ieri, ma durante la diretta di Controcalcio su Twitch, Enerix ha dato la ricostruzione completa dei fatti e riferito una notizia clamorosa: “Marotta, confrontandosi con i suoi collaboratori, ha notato la necessità di una seconda punta”, ha iniziato.

Clamorosa indiscrezione su Dybala all'Inter
Paulo Dybala andrà all’Inter, secondo Enerix (LaPresse) – controcalcio.com

Il primo nome valutato è stato quello di Albert Gudmundsson, ma i costi dell’operazione e la necessità di badare ai conti hanno allontanato il talento del Genoa. L’Inter deve trovare un calciatore simile a Sanchez per caratteristiche, avendo già chiuso Taremi, punta vera e strutturata fisicamente.

“Marotta ha sondato con Antun la disponibilità di venire all’Inter e ha ottenuto un sì come risposta. Dybala allora è andato dalla Roma, confermando la sua voglia di restare e comunicando la volontà dei nerazzurri di pagare la clausola, ma i giallorossi hanno specificato che non è più insostituibile“, ha continuato Enerix. E ha concluso che, per queste ragioni, “Paulo Dybala sarà un nuovo calciatore dell’Inter“.

 

Gestione cookie