De+Zerbi+torna+in+panchina%2C+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99accordo+verbale%3A+firma+subito
controcalciocom
/2024/06/14/de-zerbi-torna-in-panchina-ce-laccordo-verbale-firma-subito/amp/
ControNews

De Zerbi torna in panchina, c’è l’accordo verbale: firma subito

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo l’incredibile separazione dal Brighton, Roberto De Zerbi sembrerebbe essere in procinto di iniziare una nuova avventura in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore bresciano avrebbe raggiunto proprio nelle scorse ore un accordo verbale con quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra. Nel corso di queste settimane De Zerbi è stato con insistenza accostato anche a diverse panchine italiane, ma il ritorno in Serie A non è mai stata una delle sue priorità.

De Zerbi il nuovo allenatore, c’è l’accordo (LaPresse) – controcalcio.com

Seppur rischiando di rimanere senza squadra, l’italiano ha alla fine avuto la meglio trovando quel progetto all’estero che lo convincesse al punto da accantonare l’idea dell’anno sabbatico per tornare a mettersi praticamente subito in gioco.

Accordo con De Zerbi: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Roberto De Zerbi, che nonostante gli ultimi rumors non osserverà alcun periodo sabbatico in quanto avrebbe (finalmente) trovato squadra in vista della prossima stagione.

Dopo l’addio al Brighton l’italiano ha stuzzicato i palati di tantissime tifoserie, ma nessuna di queste società, fra le quali il Milan ad esempio, ha ascoltato la propria piazza accontentandola. Per questo motivo si è a lungo creduto che De Zerbi potesse rimanere fermo almeno per un anno, ma negli scorsi giorni i dialoghi con una storica società europea si sarebbero evoluti talmente velocemente al punto che l’approdo in panchina dell’italiano sembrerebbe essere addirittura imminente. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di footmercato.net, Roberto De Zerbi si avvicina sempre di più alla panchina del Marsiglia. Nelle scorse ore l’entourage dell’italiano si sarebbe sentito nuovamente col presidente Longoria raggiungendo un importantissimo, se non addirittura decisivo, accordo verbale che già nelle prossime ore potrebbe tramutarsi in ufficialità. In merito a questa situazione conferme dirette non sarebbero ancora arrivate da nessuna delle due parti coinvolte, ma l’impressione è che possa davvero trattarsi di una mera questione di tempo.

De Zerbi-Marsiglia, ci siamo: prossimi giorni decisivi

Roberto De Zerbi si appresta a diventare il nuovo allenatore del Marsiglia. Da che sembrava essere pura follia, questo scenario è presto diventato realtà, concreto, a seguito dei continui contatti fra l’entourage dell’italiano e la dirigenza dell’OM.

Nella giornata di oggi si sarebbe addirittura passato allo stadio successivo delle trattative, con il presidente Longoria che avrebbe addirittura raggiunto un accordo con De Zerbi. E’ dunque una questione di tempo prima che questo matrimonio possa convogliare, con i prossimi giorni che risulteranno essere decisivi per definire gli ultimi, importanti, dettagli di una manovra sorprendente che potrebbe aprire al Marsiglia scenari sportivi decisamente interessanti con l’italiano in panchina. Staremo a vedere.

Prossimi giorni decisivi per l’approdo a Marsiglia di De Zerbi (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

6 ore ago

Roma, assalto ad Echeverry: contatto con il City

La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…

7 ore ago

Milan, arriva l’annuncio clamoroso: “L’hanno capito grazie a Moncada” – Video

Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…

8 ore ago

Non solo Jashari, Milan scatenato: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…

11 ore ago

Inter, la rivelazione di Fabio Bergomi: “Scontenti di un giocatore”

L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…

12 ore ago

Milan, ore decisive per Vlahovic: Tare prova a chiudere

La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…

1 giorno ago