Dopo l’addio a sorpresa è arrivato il comunicato ufficiale riguardo la scelta in panchina per l’allenatore che era stato esonerato in Serie A.
Era stato esonerato nella stagione che è da poco terminata in Italia, ma è subito in Serie A che tornerà ad allenare, stando a quello che è il comunicato ufficiale arrivato nel corso dell’ultima ora da parte del club che, dopo un’ottima stagione trovata con il proprio allenatore, ha visto le strade del proprio tecnico e della società, separarsi.
Dopo il comunicato sulla separazione con l’ormai ex allenatore, che ha deciso di vivere una nuova avventura altrove dopo aver raggiunto gli obiettivi, la scelta fatta da parte della squadra di Serie A, con annuncio ufficiale sul nuovo allenatore.
Il tecnico torna in Serie A, è l’annuncio di questa mattina in Italia, da parte del club che si era da poco separato dal proprio allenatore.
Sono diverse le panchine che si sono mosse in Italia e con ancora qualcuna che dovrà trovare sistemazione con un nuovo allenatore in Italia, c’è il ritorno in panchina del tecnico che era stato salutato nella stagione appena conclusa, con l’esonero.
Si tratta di Paolo Zanetti che, dopo l’esperienza vissuta all’Empoli e terminata con l’esonero, ripartirà da un altro club: ad annunciare il suo ingaggio è stato l’Hellas Verona, dopo l’addio con destinazione Lazio di Marco Baroni.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona sull’arrivo di Paolo Zanetti: “Il Club comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Paolo Zanetti, che si è legato all’Hellas Verona FC per uno o due anni. Il tecnico, che con il Venezia riuscì ad ottenere la promozione in Serie A, ha ottenuto anche una salvezza nel 2022/2023 sulla panchina dell’Empoli. L’Hellas rivolge a Mister Paolo Zanetti e a tutti gli elementi del suo staff un caloroso benvenuto”.
Sono tantissime le panchine che hanno cambiato guida tecnica, basti pensare alla Juventus che ha perso Allegri e ha scelto Thiago Motta, così come il Napoli con Conte, il Milan con Fonseca, la Fiorentina con Palladino, il Bologna con Italiano e la Lazio con Baroni, appunto ex Hellas Verona. Ma se da una parte appunto c’è il Verona che ha scelto Paolo Zanetti come nuovo allenatore, tra i club in Serie A che ancora non hanno scelto il proprio nuovo leader dalla panchina, c’è la rivale del Cagliari, per la lotta salvezza che sarà nella prossima stagione, proprio con gli scaligeri.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…