Il profilo di Nicolò Zaniolo continua a essere molto apprezzato nel calcio italiano: la situazione sul suo futuro sta cambiando.
Il calciomercato è già entrato nel vivo e può portare a colpi importanti per tutte le big del nostro campionato. Con l’Europeo che inizia tra poco molte squadre hanno deciso di affondare i colpi prima del previsto per riuscire a strappare la parola sugli accordi prima di arrivare effettivamente alle firme.
Il nome di Zaniolo è tornato prepotentemente alla carica per le squadre italiane che intendono migliorare il reparto offensivo con un nome “sottostimato” a causa delle ultime due stagioni e, di conseguenza, acquistabile a un prezzo relativamente basso.
Nicolò Zaniolo salterà l’Europeo con l’Italia a causa di un nuovo infortunio che non gli ha permesso di prendere parte alla rosa di Luciano Spalletti per le gare in Germania e per difendere il titolo conquistato nel 2021. Il suo futuro è tutto ancora da scrivere, anche se ci sono ottime chance di un ritorno immediato in Serie A.
All’Aston Villa e al Galatasaray non ha lasciato il segno e per questo motivo nel suo futuro ci sarà ancora il calcio italiano e la Serie A, con le big che si stanno dando battaglia per acquistarlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Zaniolo ha chiesto al Galatasaray di essere ceduto: il suo sogno è il ritorno in Italia.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha scelto Nicolò Zaniolo per rinforzare l’attacco. Il tecnico è abituato a recuperare i talenti “sprecati”, come ha ampiamente dimostrato in questa stagione con Scamacca e De Ketelaere, diventati le punte di diamante di un progetto vincente e d’esempio per tutti.
Secondo quanto riferisce calcionews24, infatti, l’Atalanta ha già avanzato una prima offerta ufficiale al Galatasaray: prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 18 milioni. Il club turco ha aperto le porte al suo addio ma vorrebbe garanzie per la cessione e quindi chiede un obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo.
Il futuro di Zaniolo è vicino al ritorno in Serie A, anche se mancano ancora alcuni step prima del sì definitivo. Oltre all’Atalanta, però, c’è anche il forte interesse della Juventus.
La Juventus vuole soffiare Zaniolo all’Atalanta. Il club bianconero dovrà cambiare molte cose in attacco e potrebbe perdere sia Federico Chiesa che Matias Soulé, che andranno sostituiti a dovere. Zaniolo è un obiettivo di Giuntoli da tempo e ora vuole tentare lo sprint per soffiarlo all’Atalanta e a tutta la concorrenza.
Non c’è stata ancora l’offerta ufficiale della Juventus per Zaniolo ma solo un sondaggio diretto: il calciatore ha dato il suo sì sia ai bianconeri che alla Dea e ora aspetta gli sviluppi per fare le valigie e tornare in Serie A.
Il tecnico biancoceleste si sta giocando il suo futuro e nelle prossime gare di campionato…
Attenzione al finale di campionato, ma per quel che riguarda il futuro la società giallorossa…
Barcellona-Inter continua a fare discutere: nuova bufera in diretta su Simone Inzaghi dopo lo scontro…
L'opinionista di Controcalcio sul momento dell'Inter e sugli obiettivi nerazzurri, dichiarazioni a sorpresa che fanno…
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…