Di+Francesco+ancora+in+Serie+A%3A+previsto+per+domani+l%E2%80%99annuncio
controcalciocom
/2024/06/13/di-francesco-ancora-in-serie-a-previsto-per-domani-lannuncio/amp/
Categories: ControNews

Di Francesco ancora in Serie A: previsto per domani l’annuncio

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo la cocente retrocessione con il Frosinone, Eusebio Di Francesco sarebbe pronto a mettersi nuovamente in gioco in Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, nella giornata di domani sarebbe prevista la decisione definitiva dell’allenatore italiano, che dopo essere stato contattato da diverse squadre sarebbe finalmente pronto ad esprimere una sua preferenza rispetto ai progetti che gli sarebbero stati presentati nel corso delle scorse settimane.

Di Francesco di nuovo in Serie A, domani l’annuncio (LaPresse) – controcalcio.com

E’ dunque una questione di ore prima che Eusebio Di Francesco venga presentato come nuovo allenatore, anche perché gli ultimi contatti sarebbero risultati essere quelli decisivi per avvicinare ulteriormente, se non addirittura una volta e per tutte, le parti.

Di Francesco ancora Serie A: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Eusebio Di Francesco, che dopo la retrocessione con il Frosinone avrebbe già trovato sistemazione in Serie A in vista della prossima stagione.

La delusione alla guida dei ciociari non avrebbe inciso più di tanto sul curriculum comunque importante di un allenatore come l’italiano, che annunciata la separazione dai gialloblu avrebbe subito ricevuto una serie di proposte allettanti dai club della massima serie italiana. Qualche offerta interessante sarebbe arrivata anche dalla Serie B, ma la priorità di Di Francesco è sempre stata quella di rimanere in Serie A, anche perché l’ex Roma è sicuro di poter dire ancora tanto grazie alla sua esperienza, che potrebbe diventare l’arma in più nel prossimo campionato di una neo promossa, al momento la principale indiziata ad accogliere l’italiano in panchina.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, salvo incredibili colpi di scena Eusebio Di Francesco dovrebbe prendere il posto di Paolo Vanoli in quel di Venezia, nonostante il pressing forsennato dell’Empoli, che perso Davide Nicola sperava di poter convincere proprio l’ex Frosinone a convincerlo.

Di Francesco fra Empoli e Venezia: domani la decisione

Il futuro di Eusebio Di Francesco si deciderà nelle prossime ore, in quanto l’allenatore italiano si sarebbe preso una notte di riflessioni per decidere una volta e per tutte fra Venezia ed Empoli. Entrambe sono opzioni più che valide per l’allenatore italiano, che stando ai colleghi di TMW avrebbe però le idee già abbastanza chiare.

Stando a questi, infatti, Eusebio Di Francesco sarebbe più propenso ad accettare la proposta del Venezia, non per una questione di soldi ma proprio  di progetto, in quanto quello dei lagunari sembrerebbe attirarlo di più, anche perché la proprietà americana gli avrebbe promesso investimenti importanti per rendere la squadra competitiva fin da subito per riuscire a mantenere la categoria.

Di Francesco conteso fra Venezia e Empoli, ma i lagunari restano in vantaggio (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

9 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

10 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

11 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

14 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

16 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago