Calciomercato: svolta da Madrid, regalo da Ancelotti al Milan

Si accende l’asse di mercato fra Milan e Real Madrid. Ultimissime riguardo l’affare che può andare in scena nei prossimi mesi, ecco i dettagli.

Il mercato sta entrando sempre più nel vivo. Le prossime settimane saranno sempre più decisive, intanto dalla Spagna arrivano importanti novità riguardo l’affare che vede protagoniste Real Madrid e Milan. Intreccio clamoroso che può portare tanti soldi nelle casse dei rossoneri.

Carlo Ancelotti fa un regalo al Milan: intreccio clamoroso con il Real Madrid (La presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Ancelotti fa ricco il Milan

Il portiere belga è fondamentale per Ancelotti e per le merengue, ha ricevuto un’offerta davvero alta.

I petrodollari sono tornati alla carica, gli arabi hanno messo nel mirino uno dei migliori calciatori del Real Madrid.

L’obiettivo è quello di portare nella Saudi Pro League Thibaut Courtois. L’estremo difensore del Real Madrid, attualmente concentrato in vista degli Europei con il Belgio, valuterà la proposta di approdare nel calcio arabo.

Gli sceicchi sarebbero pronti a dare una scossa al mercato, togliendo uno dei top alla squadra più importante al mondo come il Real Madrid.

I blancos, dopo aver definito l’acquisto di Kylian Mbappé, continuano a lavorare per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Tuttavia, anche in uscità ci sarà qualche movimento.

Secondo Defensa Central, il calcio arabo starebbe seriamente valutando la possibilità di fare un’offerta per Thibaut Courtois. Si vocifera che l’Arabia Saudita sarebbe disposta a spendere circa 70 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del portiere belga.

Con questi soldi in arrivo, Ancelotti potrebbe tentare il colpaccio e sostituire Courtois portando al Real Madrid Maignan del Milan.

Thibaut Courtois va in Arabia Saudita, il sostituto può arrivare dal Milan: Maignan al Real Madrid? (La Presse foto) – controcalcio.com

Real Madrid: ribaltone in porta, tentativo per Maignan

Courtois, che è stato un pilastro della porta del Real Madrid sin dal suo arrivo nel 2018, sembra essere una priorità per i club arabi. Il Real Madrid, però, non è disposto a lasciarlo andare così facilmente.

Ma davanti ad una proposta allettante, le cose possono cambiare. Il Real Madrid e Courtois sono interessati al trasferimento in Arabia Saudita.

Il portiere può essere sostituito da Maignan che ha una valutazione attorno ai 100 milioni di euro. Con i soldi in arrivo dall’Arabia per Courtois, i Blancos sono pronti a sostituire al meglio il belga con l’arrivo del francese.

Mike Maignan in orbita Real Madrid? Può sostituire Cortouis (La presse foto) – controcalcio.com
Gestione cookie