“Passo più lungo della gamba per il Milan”: scoppia la bufera in diretta (Video)

Il Milan sotto attacco in diretta: la dura presa di posizione non passa inosservata e scatena tutti. Volano insulti

Le big del nostro campionato si stanno muovendo sul mercato a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Ed anche dal punto di vista degli allenatori, hanno annunciato tutte la nuova guida tecnica ad eccezione del Milan. Ormai è tutto deciso con Paulo Fonseca che è stato scelto e deve solo firmare il contratto ma i tempi si stanno allungando ed anche il mercato ne risente.

Milan passo più lungo della gamba
Il Milan ha fatto il passo più lungo della gamba: è bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Come se non bastasse, in casa Milan non mancano le difficoltà soprattutto per quanto riguarda i nuovi colpi da realizzare. Cardinale, non più tardi di qualche settimana fa, ha chiesto un Milan vincente, in grado di poter lottare per il titolo. Al momento, però, mancano i rinforzi per far colmare ai rossoneri il gap con l’Inter scudettata.

C’è da ingaggiare il sostituto di Giroud volato a Los Angeles ed anche in questo caso si registra una frenata per Zirkzee. Dopo aver scandagliato il mercato europeo dei bomber il Milan è tornato sull’olandese, pronto a pagare la clausola al Bologna però al momento la frenata è evidente anche per la questione delle commissioni chieste da Kia Joorabchian, l’agente dell’ex Bayern Monaco che vuole 15 milioni di euro.

Milan, l’attacco di Er Faina e la presa di posizione di Enerix

La frenata dei rossoneri è stata naturalmente commentata anche nella live di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch. Damiano “Er Faina” ha dato il via alla discussione con un’analisi che ha scatenato un vero e proprio pandemonio in diretta.

La cifra esatta non la so, quindi non sparo a caso” ha esordito l’influencer che poi è andato giù duro. “Da quello che mi stanno dicendo in questo momento, a me sembra che Furlani si stia tirando indietro rispetto agli accordi siglati la scorsa settimana” ha sentenziato.

Ed a Marcello Chirico che sosteneva come il dirigente non voglia pagare i 15 milioni di commissioni, Er Faina ha così risposto. “Secondo me Furlani ha fatto il passo più lungo della gamba“. Dichiarazioni che non hanno certo fatto piacere ad Enerix, sbottato in diretta.

Perché dobbiamo raccontare il Milan come una società di capoli ed ammogliati? Perché ci abbassiamo tutti alla narrazione del Faina che esalta l’Inter e butta m***a sul Milan” si è domandato l’influencer. “Non è possibile pensare che nel 2024 un ad di una società faccia il passo più lungo della gamba andando a proporre dei soldi che non può dare” ha poi concluso il suo discorso.

Gestione cookie