Si sblocca il colpo Vlahovic, lascia subito la Juve: le cifre

Vengono fuori delle nuove notizie che riguardano la mossa di andare a chiudere per Dusan Vlahovic. E’ lui ora il colpo in attacco che vuole fare un club che può liberarlo dalla Juve.

Arriva il clamoroso colpo di scena che riguarda il trasferimento di Dusan Vlahovic che può ora lasciare la Juve a sorpresa. Perché il giovane attaccante serbo che andrà a giocare i prossimi Europei con la sua Nazionale è concentrato sulla prossima competizione e a fare il lavoro del mercato sarà il suo agente che ora può approfittare di una grossa occasione che si sarebbe venuta a creare e che può sbloccare la firma del giocatore.

Nelle ultime settimane si è parlato di un rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juve che però non è mai decollato. Perché il giocatore che attualmente prende 12 milioni di ingaggio l’anno non firmerà per gli 8 milioni proposti dalla Juventus con un contratto più lungo. Il giovane bomber vuole continuare a guadagnare queste cifre e potrà farlo solo all’estero.

Assalto a Vlahovic, le cifre dell'affare
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus e firmare con un nuovo club (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Può arrivare da un momento all’altro la svolta per il trasferimento del giovane bomber che ora può seriamente finire in una nuova squadra vista la situazione che si sta venendo a creare a Torino. Il giocatore è in scadenza tra due anni e per questo motivo è decisiva quest’estate per capire cosa fare.

Firmare ancora con la Juve o essere venduto, ecco che allora si può seriamente trovare l’intesa definitiva tra la Juventus e Vlahovic, cercando di trovare un accordo in comune che accontenti tutti prolungando o per una cessione.

Calciomercato Juventus: Vlahovic verso la Premier

Può essersi sbloccato proprio in queste ore il futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus che può venderlo. Perché ora si fanno sotto i club inglesi che possono pensare di portare avanti l’affare dopo quello che è accaduto.

Nuova polemica su Vlahovic, che accusa
Dusan Vlahovic, altro momento non proprio positivo per l’attaccante (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Sembra tutto pronto per il valzer degli attaccanti e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché si valuta seriamente ora per l’Arsenal il colpo Vlahovic che da anni piace e la Juve ora può cederlo vista la situazione contrattuale.

I Gunners stavano provando a prendere Sesko per 70 milioni dal Lipsia ma alla fine ha rinnovato. Occhio alloara alla possibilità che sia ora Vlahovic l’obiettivo numero uno dell’Arsenal e al giusto prezzo la Juve e Thiago Motta possono dare il via libera.

Impostazioni privacy