Lecce, incendio in hotel: comportamento eroico di Gotti

Brutto spavento per allenatore e direttore sportivo del Lecce Gotti e Pantaleo Corvino: ecco cosa è successo.

L’Hotel, che ospitava entrambi i tesserati del Lecce, è andato a fuoco. Una disavventura, non di poco conto, per l’allenatore Gotti e il direttore sportivo del Lecce Corvino.

luca gotti
Cosa ha fatto Luca Gotti (La Presse Foto) – controcalcio.com

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a raccontare lo spiacevole episodio accaduto lo scorso weekend.

Un retroscena curioso che ha visto protagonisti – loro malgrado – l’allenatore e il ds del Lecce Gotti e Corvino.

Lecce: incendio in hotel, ecco tutti i dettagli

Brutto spaventa per Gotti e Corvino, insieme nell’ultimo weekend per chiudere la trattativa relativa al rinnovo di contratto.

Presenti a Vittorio Veneto per una convention, e per definire anche gli ultimi dettagli sul rinnovo di contratto, Pantaleo Corvino e Luca Gotti sono stati protagonista di una vera e propria disavventura.

Un fulmine, nella notte del 9 giugno, ha colpito il resord che ospitava l’allenatore e il direttore sportivo del Lecce. L’intervento tempestivo di Gotti ha evitato il peggio. L’allenatore, infatti, con forza è intervenuto nella stanza di Corvino che non si era accorto di nulla.

Gotti ha permesso a Corvino di lasciare in tempo la stanza, visto che il pianerottolo dell’hotel stava andando a fuoco. Un gesto ed un comportamento eroico da parte dell’allenatore che ha messo in salvo il proprio dirigente. Una storia, dunque, che si è chiusa nel migliore dei modi.

corvino lecce
Pantaleo Corvino ds Lecce (La Presse Foto) – controcalcio.com

Lecce: blindato Gotti, arriva il rinnovo fino a giugno 2026

Oltre allo spiacevole episodio, di questo incendio che fortunatamente non ha portato danni a nessuno dei due, la società ha diramato un comunicato per ribadire la totale fiducia a mister Gotti.

E’ fatta, dunque, per il rinnovo di contratto dell’allenatore del Lecce Gotti.

“Il Lecce tiene a comunicare che dopo l’incontro avvenuto nei giorni scorsi, è arrivato l’accordo per il rinnovo di contratto di mister Luca Gotti che insieme al suo staff ha sottoscritto con la società del presidente Saverio Sticchi Damiani, un contratto con scadenza fissata al prossimo 30 giugno 2026. Insieme al direttore dell’area tecnica Corvino, sono stati definitiv anche i budget e le linee guida per la prossima stagione”.

gotti
Luca Gotti resta al Lecce e firma il rinnovo fino a giugno 2026 (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy