Juventus, Thiago Motta ha firmato e deciso il primo colpo

Arrivano conferme in merito a quella che è la firma di Thiago Motta con la Juventus in queste ore e con lui ci sarà subito un annuncio importante di mercato.

Si sblocca l’affare che riguarda il trasferimento di Thiago Motta alla Juventus come nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Allegri c’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine è arrivato ormai il giorno dell’annuncio del nuovo tecnico che è pronto a svoltare la propria carriera. Dopo anni di gavetta tra la primavera del PSG, il Genoa, lo Spezia e infine il Bologna, dove si è consacrato con risultati straordinari. Adesso alla la chiamata del mondo bianconero.

Non resta ora che aspettare l’estate per capire come andrà a lavorare il nuovo allenatore che arriva a Torino anche con un po’ di perplessità per gran parte della tifoseria della Juve che non è abituata a ‘scommesse’. Per questo motivo ora si cerca di capire anche che tipo di mercato ci sarà con lui e arrivano i primi segnali.

Thiago Motta-Juve, il primo segnale
Thiago Motta firma con la Juventus e arriva subito la prima indicazione (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Sta lavorando sotto traccia Cristiano Giuntoli con i suoi collaboratori che vuole rendere la Juventus uno dei migliori club al mondo di nuovo come era un tempo. L’obiettivo è quello di crescere in Italia tornando a vincere e fare passi da gigante anche in Europa. Si riparte con un progetto giovane dall’allenatore alla rosa stessa.

Perché arriveranno dei giocatori pronti e forti, ma l’obiettivo è quello di coltivare proprio dei giovani talenti in casa per rendere grande la Juve nel futuro contenendo anche i costi dopo i disastri che sono venuti fuori in questi anni.

Calciomercato Juventus: Thiago Motta firma e fa un annuncio

Grande attesa per l’ufficialità di Thiago Motta che con la Juventus annuncerà anche i piani che saranno per il futuro bianconero. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro per le mosse di mercato che si faranno partendo dalla base della rosa.

rinnovo yildiz
Kenan Yildiz rinnovo Juventus, ecco le ultime anche sull’addio di Chiesa (La Presse Foto) – controcalcio.com

Perché Thiago Motta firma con la Juve con l’obiettivo di puntare sui campioncini che già sono in rosa e tra questi c’è soprattutto Kenan Yildiz. Il giovane talento turco sarà uno dei punti fermi dell’assetto tattico del nuovo allenatore.

Infatti, come rivelato da Tmw, nonostante le offerte delle big anche di Premier e della necessità di vendere, la Juventus e Thiago Motta hanno deciso di togliere dal mercato Kenan Yildiz, si ripartirà da lui.

Impostazioni privacy