“Juve, sono ai dettagli”: colpo bianconero, l’annuncio (Video)

La Juventus è ormai ai dettagli per un colpo in entrata: l’annuncio in diretta per il primo acquisto dell’era Thiago Motta in bianconero

Thiago Motta è ormai alle firme, il mercato della Juvntus è pronto per decollare. Sono giorni febbrili in casa bianconera, con Giuntoli che sta lavorando su più fronti. Se con l’allenatore è tutto deciso, vi sarà poi da concentrarsi esclusivamente sul mercato.

Juve, colpo ai dettagli
Cristiano Giuntoli, colpo ai dettagli (Ansa Foto) – Controcalcio

Per quanto riguarda quello interno le grane sono i rinnovi di contratto di Rabiot – in scadenza il 30 giugno – e quello di Federico Chiesa che vedrà terminare il suo accordo al termine della prossima stagione. Poi sarà anche tempo di dare vita al mercato in entrata.

Diversi gli obiettivi, anche perché la Juventus dell’anno prossimo cambierà modulo. Addio al 3-5-2 di marca allegriana, con Thiago Motta che punterà sul 4-3-3 o sul 4-2-3-1, i due schieramenti visti a Bologna, che hanno portato i felsinei fino ad una storica qualificazione alla prossima Champions League.

Juve, Er Faina svela il primo colpo sul mercato bianconero

Il punto mercato sulla Juventus l’ha datto Damiano “Er Faina”, nel corso della live su Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch. “Ci sarà un summit con la Roma per parlare di Soulé però al momento le richieste sono troppo alte da parte della Juve perché i bianconeri al momento non scendono sotto i 40 milioni” ha spiegato l’influencer che, quindi, vede difficile un passaggio dell’argentino in giallorosso.

Er Faina ha poi fatto il punto della situazione anche sulla questione Koopmeiners, finito ko in Nazionale e costretto a saltare l’Europeo per un problema all’inguine. “Settimana forse decisiva per andare a concludere la trattativa per Koopmeiners però alla Continassa si stanno irrigidendo perché l’Atalanta ogni giorno cambia opzione“.

Er Faina ha spiegato poi nel dettaglio la situazione. “Con il calciatore sono veramente ai dettagli e stanno cercando di trovare la quadra con il club orobico. L’Atalanta, in mano, avrebbe un’offerta importante dalla Premier League ma è Koopmeiners che non vuole accettare e conta la volontà del giocatore“. Possibile, quindi, che la trattativa si chiuda in tempi brevi.

No solo Koopmeiners, però: Er Faina ha aggiornato anche su un’operazione in uscita che sembra ormai definita. “Conferme per Szczesny in Arabia, a cui è stato proposto un triennale da 15 milioni più bonus a stagione ma al momento non sono esaudite le richieste del club bianconero” ha concluso, con la Juve che vorrebbe monetizzare il più possibile.

Impostazioni privacy