Inzaghi subito in panchina: colpo a sorpresa, sta firmando

Filippo Inzaghi dopo la parentesi negativa alla Salernitana è pronto a tornare in panchina in maniera inattesa. Si tratta di una voce che spiazza tutti, dal momento che il tecnico è pronto a firmare. La notizia è emersa da poco tempo, ed ora andremo ad approfondire le ultime indiscrezioni che arrivano in tal senso.

La sua ultima avventura alla Salernitana è stata difficile da leggere e da interpretare. La squadra ha giocato bene come non era mai successo prima con Paulo Sousa e come non ha più fatto con Colantuono. Nonostante questo, però, sono mancati i risultati ed alla fine è arrivato un esonero tanto inevitabile quanto doloroso.

Nonostante questo, però, gli estimatori per lui continuano ad esserci in giro per l’Italia. Adesso un’altra realtà è pronta a fiondarsi su di lui e si tratta di un autentico colpo di scena nel suo futuro ed in quello del club in questione. Andiamo a vedere che cosa sta cambiando in queste ore nel futuro di Filippo Inzaghi.

Inzaghi in panchina
Colpo di scena: Inzaghi subito in panchina (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

L’ex Milan e Salernitana torna in panchina

All’orizzonte per lui c’è un futuro radioso probabilmente nel mondo del calcio, ma al momento SuperPippo sta ancora cercando quella che è la sua reale dimensione nel caso. Ha, fin qui, spesso alternato grandi risultati a tonfi clamorosi ed inaspettati.

In tal senso, stando a quanto raccontato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, arriva un colpo di scena nel suo futuro. In queste ore, per lui, si è parlato in maniera insistente anche di Cagliari, ma arriva adesso un colpo di scena importante. A quanto pare, infatti, il Bari sta facendo sul serio per Filippo Inzaghi ed è pronto a beffare anche il Pisa.

Bari su Inzaghi
Inzaghi al Bari, arriva la notizia che spiazza tutti (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Inzaghi nel mirino del Bari: si cerca l’accelerata

Si tratterebbe di misurarsi con una delle piazze più calde della Serie B e di una sfida sicuramente interessante dal punto di vista emotivo per lui. Soprattutto viste le tensioni in casa Bari delle ultime stagioni. Attenzione, però, alle alternative che il club di De Laurentiis sta prendendo in considerazione.

Tra i profili che piacciono c’è anche quello di Vivarini. Il Catanzaro ha detto di volerlo liberare solo in caso di offerta dalla Serie A, ma oggi ci sarà un incontro tra le parti e tutto potrebbe cambiare. Insomma, le prossime ore saranno decisive per il futuro di Filippo Inzaghi.

Impostazioni privacy