Gallardo in Italia: riceverà 30 milioni

E’ già finita l’avventura in Arabia Saudita per Marcelo Gallardo che ora è pronto a firmare con una nuova squadra, attenzione anche alla Serie A.

L’argentino che ha fatto la storia con il River Plate ora è pronto ad una nuova e importante avventura in Europa, magari proprio in Italia. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano la possibilità che si sblocchi tutto nelle prossime ore considerando la volontà delle società di approfittare del fatto che si stia liberando dalla sua attuale squadra. Le prossime settimane diventano quindi decisive in vista del futuro.

Novità molto importanti che arrivano riguardo la possibilità di vedere il tecnico argentino nel calcio che conta. Dopo aver fatto la storia nel suo paese ha scelto la ricca offerta che gli è arrivata dall’Arabia Saudita. Ma lì è già tutto finito e per questo ora non vede l’ora di tornare a mettersi all’opera in un nuovo campionato.

Sorpresa Gallardo, sarà lui il prossimo allenatore
Marcelo Gallardo pronto a sbarcare in Europa per allenare una big (Ansa foto) – controcalcio.com

Ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito a quello che sarebbe accaduto in Arabia tra Gallardo e l’Al-Ittihad che hanno deciso di separarsi per provar ad avere un futuro diverso. Non si inizierà la nuova stagione lavorando insieme e per questo è atteso ora l’addio. Possono arrivare da un momento all’altro degli aggiornamenti importanti su questa vicenda.

Spuntano fuori delle nuove notizie che arrivano in merito a quella che sarà la scelta del tecnica che è pronta alla svolta per cercare nuovi stimoli dopo che l’ultima avventura non è andata come si aspettava.

Calciomercato: Gallardo pronto a firmare

Rottura inaspettata tra le parti perché Gallardo e l’Arabia Saudita si separano dopo quello che è accaduto in questa stagione, dove i risultati sono stati deludenti. Attenzione ora a ciò che si può creare da un momento all’altro anche in Italia con il suo nome che inizia a circolare.

Gallardo subito in Serie A accordo ad un passo
Gallardo subito in Serie A accordo vicino, la verità – Lapresse – controcalcio.com

Marcelo Gallardo ha rotto con l’Arabia Saudita e non sarà più l’allenatore all’Al-Ittihad. Il tecnico argentino ha intenzione ora di pensare ad una nuova avventura con il prossimo club che può essere proprio in Europa e magari in Italia dove ha tanti estimatori.

Attenzione però che non possa arrivare alla fine in Spagna o in Inghilterra l’offerta per convincere Gallardo a ricominciare dopo essere stato esonerato dall’Al-Ittihad che ora dovrà garantire all’allenatore 30 milioni di euro di stipendio visto che il contratto era in essere fino al prossimo 2025.

Impostazioni privacy