Dybala, colpo da Champions: che regalo in Serie A

Bomba di calciomercato in Serie A per Paulo Dybala: che colpo da Champions, affare immediato. Che regalo in Italia

Paulo Dybala continua a sorprendere tutti dopo una stagione vissuta tra alti e bassi con la maglia giallorossa. Una pazza idea di calciomercato, resta in Serie A ma soltanto in Champions League: tutto merito della clausola inserita nel suo contratto.

Dybala, bomba in Serie A: colpo da Champions
Dybala, bomba in Serie A: colpo da Champions, che regalo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un intreccio succoso di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala: ecco lo sprint per il futuro dell’attaccante argentino. Ecco quello che succederà in vista dei prossimi giorni succosi di calciomercato: tutto cambia a sorpresa, ecco la sua prossima squadra. Un regalo da sogno per essere ancora protagonista in Champions League.

Dybala, che bomba di mercato: resta in Serie A, ma in Champions

Una voglia immensa di continuare a mettere in luce il proprio talento con un clamoroso retroscena di calciomercato. Paulo Dybala è pronto a stupire tutti ancora una volta dopo l’avventura con la Roma, ecco la sua prossima squadra.

Dybala, che regalo per la Champions: colpo ad effetto
Dybala, che regalo per la Champions: colpo ad effetto, che affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Dybala potrebbe vestire la maglia dell’Inter visto che è un vecchio amore nerazzurro. Il talentuoso giocatore argentino dell’Inter vuole la Champions: costa meno di Gudmundsson grazie alla clausola e ha un ingaggio pesante per la Roma. Ora potrebbe arrivare l’addio in casa giallorossa per il colpo a sorpresa in Serie A. Un regalo importante di Beppe Marotta a Simone Inzaghi per continuare così la sua avventura da urlo sulla panchina dell’Inter.

Saranno giorni decisivi per chiudere così il trasferimento da urlo. Già in passato, prima del suo trasferimento alla Roma, è stato ad un passo dall’Inter senza trovare così l’accordo decisivo. Ora tutto può cambiare incredibilmente per un nuovo colpo di scena da urlo. De Rossi potrebbe lasciarlo subito partire risparmiando sull’esoso ingaggio da urlo: un retroscena davvero succoso di calciomercato.

L’Inter continua a sondare piste importanti per puntellare ancora la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il trionfo dello Scudetto è ormai soltanto un ricordo, ma ora la dirigenza nerazzurra vorrebbe continuare ad intervenire sul fronte calciomercato. Una mossa strategica in vista del futuro, ecco cosa succede ora. I prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere la prossima squadra del talentuoso giocatore argentino. Il colpo di scena da urlo in ottica futura: Dybala cambia subito per cullare nuovi sogni in carriera.

Impostazioni privacy