Clamoroso Zirkzee, salta l’affare con il Milan: firma con un’altra italiana

Il profilo di Joshua Zirkzee è centralissimo per il calciomercato estivo: ora salta l’accordo con il Milan, firma con un’altra big.

Il calciatore olandese è rimasto, a sorpresa, fuori dai convocati dell’Olanda per l’Europeo e quindi si potrà dedicare completamente al suo futuro e al calciomercato. La situazione è molto delicata e rischia di portare ad aste clamorose nel giro di pochissime settimane. Tutti i top club hanno mostrato forte interesse per l’attaccante del Bologna e ora la società intende guadagnare il più possibile.

Joshua Zirkzee nel mirino della Juventus
Joshua Zirkzee: salta l’accordo con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Zirkzee è tutto da scrivere e ci sono notizie importanti che possono cambiare notevolmente la situazione che si sta creando in questo momento.

Calciomercato, cambia il futuro di Zirkzee: le ultime

Joshua Zirkzee ha stregato tutti i top club che ora sono printi a mettere nero su bianco e a offrire cifre importantissime per strappare l’attaccante olandese al Bologna. La stagione dell’ex Bayern Monaco è stata eccezionale, si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici e ora è pronto a cambiare maglia.

Negli ultimi giorni si è parlato sempre più spesso di un accordo di massima tra il Milan e Zirkzee ma ora le cose stanno cambiando repentinamente.

Secondo le ultime notizie, l’accordo tra Zirkzee e il Milan può saltare del tutto: c’è un altro club che si è inserito nella trattativa.

Zirkzee non va al Milan: si inserisce un’altra big

L’affare Zirkzee-Milan ora può saltare completamente. E nelle difficoltà nel trovare un accordo definitivo che facesse felici tutte le parti in causa ha trovato una crepa in cui inserirsi il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, ora la Juventus si è inserita nella trattativa per Zirkzee. Per Thiago Motta è l’attaccante perfetto per cambiare le sorti dei bianconeri e per dare voce al suo modo di scendere in campo. Al Bologna lo ha già dimostrato alla grande e ora la Juve vuole fare sul serio.

Giuntoli vuole Zirkzee in attacco come primo regalo per Thiago Motta. E a quel punto potrebbe cambiare anche il futuro di Dusan Vlahovic, che rischia la cessione.

Calciomercato Juventus: Thiago Motta vuole Zirkzee
Calciomercato Juventus: Thiago Motta porta Zirkzee (LaPresse) – controcalcio.com

Salta Zirkzee al Milan: il motivo

Il Milan in questo momento è lontanissimo da Zirkzee. L’attaccante olandese ha stregato la dirigenza rossonera che ha mosso passi importantissimi per acquistarlo e aveva trovato un accordo sulle cifre per il contratto dell’olandese e anche con il Bologna.

Juventus: tutto su Zirkzee
Juventus: Giuntoli si intromette nella corsa a Zirkzee (LaPresse) – controcalcio.com

I motivi della rottura tra il Milan e Zirkzee sono le commissioni chieste da Kia Joorabchian che sono altissime e rischiano di non rientrare nei parametri economici dei rossoneri né nelle idee della dirigenza.

Impostazioni privacy