Altro che Inter, un altro club sta comprando Dybala

Arrivano aggiornamenti sulla decisione del giocatore argentino che ora sembra intenzionato a lasciare la Roma nonostante il contratto fino al prossimo anno.

Sembrava pronta a continuare per anni la storia d’amore tra il talento argentino ex Juventus e il club giallorosso, ma ora le parti sembrano pronte a separarsi. Perché si valutano delle nuove strade in vista dei prossimi anni e già da quest’estate, ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta di Dybala che può seriamente ora lasciare la Roma e andare a giocare per una nuova squadra.

Si è parlato addirittura dell’Inter nelle ultime ore perché il giocatore si sente bene mentalmente e fisicamente e vuole provare a giocare ancora a livelli alti. Non ha preso bene, infatti, ciò che è accaduto con la Nazionale dell’Argentina che ha rifiutato la sua presenza per la Coppa America che inizierà nei prossimi giorni.

Dybala, ultim'ora decisiva: firma subito
Dybala, ultim’ora decisiva: firma subito, tutto vero – Lapresse – controcalcio.com

Avrà un’estate intera per trovare una nuova sistemazione Dybala che può lasciare la Roma per circa 15-20 milioni di euro visto che nel suo contratto c’è anche una clausola rescissoria che può permettere di liberarsi. In più la sua scadenza è il prossimo anno nel 2025 e per questo c’è il rischio di perderlo a zero.

Ci sono novità in merito a quella che può essere la prossima squadra di Dybala visto che ora un club punta forte su di lui e vuole provare a convincerlo ad approdare nel suo campionato.

Calciomercato: Dybala in Arabia Saudita, l’offerta e la risposta

E’ arrivata l’offerta choc per convincere Paulo Dybala ad accettare l’Arabia Saudita. Perché ora vengono fuori delle notizie importanti in merito alla possibilità di andare a giocare fuori Europa.

Svelato il futuro di Dybala in diretta
Il futuro di Dybala si deciderà nelle prossime settimane (LaPresse) – controcalcio.com

Il giocatore vorrebbe lasciare la Roma ma per giocare con un altro club importante partite di alto livello come anche la Champions League e per questo motivo che si è acceso l’interesse di nuovo anche dell’Inter nelle ultime ore. Ma l’offerta clamorosa a livello economico per lui sarebbe arrivata dall’Arabia Saudita.

Al momento però c’è stato un rifiuto da parte di Dybala all’offerta dell’Arabia Saudita perché il giocatore argentino non è ancora intenzionato e pronto ad andare a giocare in quel paese. Potrebbe farlo tra qualche anno, non adesso secondo le ultime notizie che arrivano da fonti vicine al giocatore argentino. Da capire ora che farà l’attaccante della Roma.

Impostazioni privacy