“Allegri incontrerà il fondo in settimana”: nuova panchina per lui

Max Allegri potrebbe tornare presto in panchina: la rivelazione sull’ultimissima di mercato che coinvolge l’ex allenatore della Juve

L’ultima panchina ufficiale è stata la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, vinta peraltro, con l’ennesimo trofeo portato a casa dalla Juventus. Max Allegri fu poi esonerato due giorni dopo dai bianconeri “per giusta causa” dopo lo show in panchina, tra mini sogliarello e proteste furiose nei confronti dell’arbitro e degli ufficiali di gara.

Allegri incontrerà il fondo
Max Allegri incontrerà un fondo: può tornare in panchina (Ansa Foto) – Controcalcio

Da allora Max Allegri si è guadagnato le prime pagine dei giornali solo per aver risolto il suo contratto con la Juve, con le parti che non hanno dato seguito alla causa di licenziamento. Il tecnco livornese può quindi ora trovarsi un altro club essendo libero da alcun tipo di vincolo contrattuale.

E nelle scorse settimane il suo nome è circolato, accostato a qualche panchina italiana: addirittura si era parlato del Napoli visti gli ottimi rapporti con De Laurentiis, poi suggestione Lazio dopo l’addio di Tudor. Al momento, però, nulla di concreto con l’allenatore che si sta godendo una vacanza che potrebbe essere anche prolungata.

Allegri torna in panchina: la clamorosa ipotesi

Al momento, infatti, non vi sarebbero panchine attraenti per l’allenatore livornese che, naturalmente, andrebbe solo in una big, in un club che gli dia la possibilità di poter competere per vincere o, al massimo, di poter lottare in un progetto ambizioso.

Damiano “Er Faina”, nell’ambito dell’ultima live di Controcalcio Tv, ha però aggiornato tutti proprio sul possibile futuro dell’allenatore. “Attenzione sempre con l’Arabia Saudita perché Max Allegri avrà un incontro in settimana con il fondo arabo che gestisce le quattro squadre” ha svelato l’influencer.

Una panchina è saltata, quella di Marcelo Gallardo – ha ricordato – che allenava l’Al Ittihad e ci potrebbe essere questa trattativa molto interessante che potrebbe portare Max Allegri in Arabia“. Un’ipotesi, peraltro, che già era circolata durante la scorsa stagione.

Allegri sembrava sul punto di salutare la Juve ed un paio di club arabi lo tentarono con offerte da mille e una notte. Il livornese, però, rifiutò decidendo di restare a Torino. “Quello che so io è che l’ex allenatore della Juve vorrebbe restare in Europa, vediamo come si evolverà la situazione” ha aggiunto Er Faina svelando come il tecnico continui a preferire il calcio che conta.

Non avrebbe problemi Max a restare un anno fermo” ha poi concluso il concetto l’influencer lasciando intendere come per Max all’orizzonte potrebbe esserci un anno sabbatico.

Impostazioni privacy