Addio Juve: Rabiot a zero in un’altra big di Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il fututo di Adrien Rabiot. C’è un’altra squadra italiana che segue con interesse il calciatore francese, ecco i dettagli.

La fumata bianca sul rinnovo di contratto non è ancora arrivata. Adesso si aprono altre piste per il centrocampista francese della Juventus Rabiot. In Italia c’è un’altra squadra che sta seguendo con estrema attenzione l’ex Psg, ecco i dettagli.

rabiot
Calciomercato Juventus, aggiornamenti sul futuro di Rabiot (La Presse Foto) – controcalcio.com

Madame Veronique, madre e agente di Adrien Rabiot, è a lavoro per il futuro del figlio. Ci sono diverse opzioni al vaglio del calciatore che non ha ancora accettato la proposta di rinnovo da parte della Juventus.

Giuntoli, su indicazione di Thiago Motta, ha inviato un’offerta importante al giocatore: triennale da 7 milioni di euro a stagione. Nonostante ciò, da parte di Rabiot non è arrivato alcun segnale.

Calciomercato Juventus: Rabiot in un’altra big di Serie A

Ecco perché altre società sono pronte ad inserirsi nell’affare e a strappare Rabiot alla Juventus.

In Italia, per esempio, ci sono diversi club pronti a cogliere l’occasione per prendere a parametro zero il centrocampista che è considerato uno dei migliori della Serie A.

Le sue qualità sono fuori discussione e anche l’età è dalla sua parte, può ancora fare la differenza nel campionato italiano ed essere uno dei più decisivi. La Juventus, consapevole di ciò, non intende lasciarsi sfuggire l’occasione ma il giocatore sul rinnovo con i bianconeri non ha ancora deciso.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è un’altra italiana che si è fatta avanti per prendere il centrocampista. A sorpresa, i dirigenti rossoneri hanno avuto dei contatti con la madre agente del francese per capire i margini di trattativa per l’eventuale trasferimento al Milan di Rabiot.

rabiot
Adrien Rabiot via dalla Juventus? Il Milan segue con attenzione la situazione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rabiot al Milan? Valutazioni in corso del giocatore

Il 29enne è uno dei profili che a Moncada piace tanto.

Il dirigente dei rossoneri, specializzato nelle trattative di mercato del Milan, sta valutando questa possibilità visto che Fonseca ha chiesto un nuovo centrocampista. I costi alti non spaventano i rossoneri, che sono pronti ad investire su un nuovo centrocampista di fisicità. L’obiettivo principale porta a Youssuf Fofana del Monaco anche se nelle ultime ore si sono registrate delle difficoltà per il giocatore francese, impegnato negi Europei.

Ecco perché prende corpo la pista che porta all’arrivo al Milan di Rabiot, che può essere l’ultima idea della società rossonera.

Impostazioni privacy