Sirene dalla Premier per Maignan, cifra choc: “Sarebbe un lusso”

Il futuro di Mike Maignan non è ancora blindato al Milan: attenzione agli ultimi interessamenti che arrivano dalla Premier League e potrebbero cambiare le carte in tavola

Il Milan è chiamato a decisioni parecchio importanti, che potrebbero ridefinire il futuro della società nei prossimi mesi. Gerry Cardinale, dopo il cambio di allenatore – l’arrivo di Paulo Fonseca è ormai imminente -, penserà anche alla rosa e si attendono sorprese anche in tal senso.

Sirene dalla Premier per Maignan
Pista in Premier League per Maignan (LaPresse) – controcalcio.com

Il dossier relativo il nuovo attaccante, dopo l’addio di Olivier Giroud, sta per concludersi nel migliore dei modi, e cioè con l’approdo di Joshua Zirkzee a Milanello, il preferito di Moncada e Furlani. Proprio la dirigenza ha fatto intendere in più occasioni che, almeno dal punto di vista numerico, gli acquisti non saranno tantissimi e si cercherà di mantenere il più possibile l’ossatura della squadra.

Ad ogni modo, almeno un big, soprattutto in caso di proposte molto alte, dovrebbe partire e il destino di Mike Maignan, proprio per questo, non è affatto al sicuro. La società ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto del francese, ma ancora non c’è l’accordo e diversi club di livello internazionale si stanno interessando a lui. Occhio alle offerte che potrebbero arrivare dall’Inghilterra e potrebbero cambiare il suo destino.

Il Newcastle è interessato a Maignan: i tifosi chiedono la maxi offerta

Secondo quanto raccolto da Controcalcio, il Newcastle è pronto a fare sul serio per Maignan, per cui non sarebbe affatto una sorpresa se nelle prossime settimane presentasse una proposta parecchio allettante per l’estremo difensore.

Si ripeterebbe, quindi, una storia molto simile a quella dello scorso anno per Sandro Tonali, quando i tifosi non avevano preso affatto bene l’addio del centrocampista. Poi sono stati smentiti dai fatti e dal caso calcio scommesse, per cui stavolta la storia potrebbe essere molto diversa.

Sirene dalla Premier per Maignan
I tifosi non prenderebbero male l’addio di Maignan (LaPresse) – controcalcio.com

Sotto al post Telegram di Controcalcio che ha annunciato la notizia, infatti, in molti non si sono opposti alla cessione del portiere, ma hanno semplicemente chiesto una cifra molto importante per liberarlo, anche perché di sicuro ai Magpies le finanze non mancano. Si parla addirittura di 70 milioni di euro. Un utente ha addirittura commentato: “Andrebbe di lusso”.

Certo, poi il Milan dovrebbe pensare anche alle entrate e sostituire il francese con un nome di primo livello. Ma il tempo c’è, le idee pure e i continui fastidi fisici di Maignan hanno fatto calare un po’ la fiducia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy