Serie A, club venduto per 1 miliardo: annuncio del presidente

Arriva l’annuncio direttamente dal presidente del club italiano che rivela tutto ciò che è uscito nelle ultime settimane e fa una comunicazione molto importante.

Tante società di Serie A in questi ultimi anni sono passate nelle mani di nuovi proprietari e ora attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché vengono fuori delle nuove e importanti notizie che riguardano la scelta del presidente del club italiano di andare a vendere la società agli Arabi. Continuano i corteggiamenti dei petrolieri sceicchi in merito al campionato di Serie A.

Tanti interessamenti in questi ultimi anni e ora potrebbe arrivare da un momento all’altro la scelta definitiva per andare a chiudere l’accordo che tutti aspettano. Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano il possibile accordo che si può concludere tra le parti per un nuovo passaggio di consegna.

Lotito vende la Lazio per 1 miliardo
Il presidente di Serie A annuncia la vendita del club per 1 miliardo (controcalcio.com) – LaPresse

Attenzione alla svolta che può arrivare da un momento all’altro, considerando che si parla e non poco della possibile cessione del club italiano che potrebbe andare a concretizzare nelle prossime settimane, visto che si parla dell’accordo che può arrivare direttamente grazie all’Arabia Saudita che ci crede.

Gli sceicchi vorrebbero investire in Italia nella massima serie, come già capitato con il Palermo con l’arrivo del City Group. Ora anche un altro club ma di Serie A può vendere agli Arabi e attenzione alla mossa di cui si parla tanto per un club storico.

Club Serie A venduto: le ultime

Arriva l’annuncio del presidente di Serie A che ha voluto parlare dopo quelle che sono state le notizie che hanno iniziato a circolare nelle ultime ore. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro.

Lazio in vendita
La Lazio di Lotito non è in vendita (Ansa Foto) – Controcalcio

A smentire tutto però è stato direttamente il presidente della Lazio Claudio Lotito che in una intervista a il Messaggero ha rivelato che non ha nessuna intenzione di vendere il club e che lo lascerà nelle mani di suoi figlio in futuro. Smentita anche un’offerta dall’Arabia Saudita di 600 milioni, visto che il presidente ha spiega che non c’è nulla di vero e che il suo club vale il doppio.

Solo per offerte di 1 miliardo quindi Lotito può vendere la Lazio, ma al momento sembra tutto lontano da questo possibile scenario che non si dovrebbe verificare, almeno non nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy