Serie A: 600 mln dall’Arabia Saudita, l’annuncio del presidente

Ribaltone in società: gli arabi arrivano in Serie A? Arriva la risposta del presidente, in merito all’ipotesi della cessione per 600 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli.

Bersagliato dai tifosi, nelle ultime settimane è uscita fuori la notizia relativa alla possibile cessione della società agli arabi. Addirittura, erano circolate anche le cifre di questo possibile affare con gli sceicchi pronti ad investire 600 milioni di euro per prendere il club di Serie A. Ecco le parole da parte del presidente che, una volta su tutte, ha tenuto a chirire questa decisione.

cessione lazio
Cessione agli arabi per 600 milioni, ecco tutti i dettagli (La presse foto) – controcalcio.com

Serie A: offerta degli arabi? Ecco i dettagli

“Centrerà subito tre colpi, se tutto andrà bene”, questo il messaggio distensivo che vuole dare il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Il patron intende calmare l’ambiente, dopo l’addio di Tudor e l’arrivo sulla panchina della Lazio di Baroni. Il profilo scelto non convine del tutto i tifosi che si aspettavano un nome più roboante. “Ho scelto Baroni – dice Lotito – perché ci credo per davvero. Non è una seconda scelta o rimpiazzo. Molto presto tutti capiranno il suo valore”.

Quindi, il numero uno biancoceleste si sofferma anche sul progetto per la costruzione dello stadio Flaminio e sulla contestazione della tifoseria che è stata annunciata in queste ore:

“Riguardo il progetto dello stadio, stiamo lavorando per le ultime modifiche. Non manca molto. Riguardo la protesta, non c’è nessun comunicato. Alla Questura non sono state chieste le autorizzazioni. Occhio a istigare l’odio”.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, il presidente della Lazio ha parlato del futuro societario del club biancoceleste. Ecco tutti i dettagli in merito alla presunta offerta degli arabi, pronti a prendere il club da Lotito per 600 milioni di euro.

“La Lazio non la vendo, voglio lasciarla a mio figlio. Lo sottoscrivo e lo ribadisco. Offerta raba da 600 milioni? Non è nulla di vero, per me la Lazio vale il doppio. Ci sono ben 250 milioni di patrimonio immobiliare. Ma non ci penso proprio a venderla”.

claudio lotito insieme al figlio Enrico
Annuncio di Lotito riguardo il suo futuro alla Lazio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Lazio agli arabi? Arriva il no di Claudio Lotito

Ancora una volta, il presidente della Lazio Lotito ha tenuto a ribadire la volontà di proseguire il suo progetto nella Capitale.

Non è previsto nessun passo indietro o cessione della società, il futuro sarà ancora targato Lotito. L’obiettivo è quello di lasciare la società a suo figlio Enrico che già si è fatto notare nell’ultima stagione. Entrerà gradualmente nell’organigramma societario diventando un punto di riferimento per il padre.

lotito
Claudio Lotito non cede la Lazio (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy