Accordo a Londra con Zirkzee, sta firmando col nuovo club

Svolta di calciomercato per quanto riguarda il futuro del giovane bomber olandese Joshua Zirkzee che ora è pronto a firmare con il suo nuovo club dopo l’accordo trovato.

Clamoroso colpo di scena delle ultime ore perché da tempo si parla del trasferimento di Zirkzee che non vede l’ora di iniziare una nuova stagione con il suo prossimo club. L’attaccante del Bologna ha chiuso una grande stagione tra giocate, gol, assist con una crescita personale che l’ha portato ad essere accostato ai migliori club d’Europa. Tra questi su tutti in Italia c’è il Milan da tempo che non vede l’ora di trovare il nuovo bomber giusto.

Ora spuntano delle nuove notizie perché sembrava fatta e totale l’accordo tra le parti, poi una clamorosa frenata ha rallentato tutto a causa della richiesta degli agenti del giocatore che chiedono al Milan 15 milioni di bonus alla firma per le commissioni da ricevere per il trasferimento di Zirkzee.

Joshua Zirkzee si sblocca
Joshua Zirkzee firma con il suo nuovo club a Londra (controcalcio.com) – LaPresse

Una cifra che però il Milan non ha mai preso in considerazione. Perché da quando è arrivata la nuova proprietà più volte il club ha perso e lasciato andare obiettivi per questo tipo di problema. La società non vuole piegarsi agli agenti e dare cifre elevate per bonus alla firma o commissioni. Per questo motivo ci sarà lo stesso trattamento per Zirkzee.

Il Milan ha detto no agli agenti di Zirkzee per i 15 milioni e si spingerebbe al massimo a 5. Questo ha quindi frenato tutto nonostante il club rossonero sembrava prontissimo anche a versare i 40 milioni di clausola che ha il giocatore che può lasciare il Bologna subito.

Calciomercato: Zirkzee-Milan, le ultime sulla trattativa

Ora arrivano delle nuove notizie in merito alla possibilità di Zirkzee di firmare col nuovo club che sia il Milan o altri. Perché l’interesse per il giovane bomber olandese è totale in Europa anche in Inghilterra, Spagna e Germania.

Milan, tutto su Zirkzee
Zirkzee firma col Milan (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Ma la possibilità di firmare con un club storico come il Milan e restar in Italia attira ancor di più il giocatore a voler trovare un accordo e tendere la mano ai rossoneri. Per questo motivo, secondo le ultime notizie di Tmw, nell’ultimo incontro tra le parti c’è stato un segnale.

Incontro a Londra per Zirkzee tra il Milan e il suo agente e ora c’è positività per la chiusura della trattativa. Il giocatore è sempre più vicino ad indossare i colori rossoneri in vista della prossima stagione. Il Milan pagherà i 40 milioni di clausola al Bologna e ora sta trovando l’accordo giusto sulle commissioni per sbloccare l’affare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy