Morata, sarà di nuovo Serie A: colpo imminente

Alvaro Morata ha già deciso il suo futuro dopo gli anni d’oro all’Atletico Madrid. Futuro ancora in Italia, i tifosi sognano

Un nuovo affare in Serie A per l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid. Un ritorno in Italia per continuare a segnare gol decisivo anche in campo internazionale. Ecco la svolta coinvolgente del colpo in attacco, tutta la verità venuta a galla pochi minuti fa.

Morata, sarà di nuovo Serie A: ecco il colpo a sorpresa
Morata, sarà di nuovo Serie A: ecco il colpo a sorpresa, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus continua a sognare in grande per allestire una rosa competitiva in Champions League. Un momento da urlo per iniziare subito la campagna acquisti da urlo: ecco la svolta decisiva in ottica futura. Alvaro Morata potrebbe riunirsi con la sua famiglia proprio in Italia visto il legame affettivo insieme alla moglie Alice Campello.

Un nuovo affare suggestivo per continuare ad essere protagonista in Champions: spesso è stato accostato alle big d’Europa, ma in questi anni ha sempre optato per la permanenza all’Atletico Madrid. Poche ore fa qualcosa è cambiato, ecco la chiusura immediata.

Morata, che colpo da novanta: affare immediato

L’attaccante spagnolo ora si è convinto di cambiare ancora una volta aria. Lo sprint è arrivato nelle ultime ore per chiudere subito l’affare da urlo per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri: ecco la mossa strategica del ds Giuntoli.

Morata sarà protagonista ancora in Italia: che colpo in attacco
Morata sarà protagonista ancora in Italia: che colpo in attacco, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Alvaro Morata spinge per tornare alla Juventus. Per farlo l’attaccante spagnolo dovrebbe ridursi l’ingaggio, ma ora si può chiudere subito l’ennesimo trasferimento in bianconero. Nelle ultime ore è arrivato il no definitivo all’Arabia Saudita. Il ds Cristiano Giuntoli vorrebbe così chiudere subito un colpo in attacco dopo la grana Milik, che salterà gli Europei a causa dell’operazione al menisco.

Una voglia immensa di continuare la sua carriera proprio in Italia. In maglia bianconera lo spagnolo si è tolto grandi soddisfazioni: ora anche agli Europei cercherà di arrivare fino in fondo con la Spagna dopo le delusioni delle ultime competizioni riservate per le Nazionali. Una mossa strategica per chiudere subito l’affare decisivo:

Morata ha già preso la sua decisione per vestire nuovamente la maglia della Juventus. Ormai ci siamo, un affare da urlo in ottica futura. La Juventus è intenzionata così ad allestire una rosa di alto profilo per affrontare al meglio le competizioni della prossima stagione: da non dimenticare l’avventura al Mondiale per club.

Impostazioni privacy